Ypsilon 1.2 16V MTB

Aperto da mtbsport, Gennaio 22, 2004, 22:59:35

Luca

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 25, 2004, 16:34:49
Ma non ha la potenza massima a 5000 giri?
Sì.... e coppia a 4000.. però il limitatore arriva a 7200 credo...
Prima di arrivare in V a 5000 giri in un tempo decente devi tirare tutte le altre marce sopra tale soglia!!
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Miki Biasion

Citazione di: LucaGTA il Gennaio 25, 2004, 17:07:52
Sì.... e coppia a 4000.. però il limitatore arriva a 7200 credo...
Prima di arrivare in V a 5000 giri in un tempo decente devi tirare tutte le altre marce sopra tale soglia!!
Non l'ho mai provato questo motore.. Ma a 7000 ci arriva con facilità oppure è una cosa parecchio forzata??
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 26, 2004, 10:30:26
Non l'ho mai provato questo motore.. Ma a 7000 ci arriva con facilità oppure è una cosa parecchio forzata??

Ci arriva in 6 o 7 ore..... ::)

no scherzo dai, nelle prime 4 marce ci arriva abbastanza bene, ma come detto giustamente da luca, se stai tirando devi cambiare forzatamente over 6500 per farla muovere decentemente mentre in 5 e sesta conviene cambiare tra 6000 e 6500 giri tanto non cambia molto....
Almeno per la punto del babbo! :)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Luca

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 26, 2004, 10:30:26
Il mio va... però interessava anche a me il resoconto di MTB... con la massa della Ypsilon, le norme antinquinamento e la rapportatura del cambio non sportiva credo che ci voglia un piede piuttosto pesante per farla andare.... così come credo che di sorpassi in V se ne faccian pochi!!! :-\ :-[

fulltimer

Citazione di: MtbSport il Gennaio 22, 2004, 23:09:10
...... ma l'avevo detto che prima dovevo provarla  ;D ;D ;D
Non vedo l'ora domani mattina di risalire sulla mia golfina sogando i dischi baffati  ;D ;D

ecco finalmente una macchina seria;);)
ottimista..sempre e in ogni momento!

Luca

Citazione di: un cavaliere il Gennaio 26, 2004, 13:07:47
ecco finalmente una macchina seria;);)
forse presa per sbaglio!!! ::) :P

mtbsport

Aggiornamento:

Un difetto che mi ha fatto riscontrare Homer è la porta lato guidatore, disallineata rispetto alla carrozzeria  :-\.

Claudio53

Citazione di: MtbSport il Gennaio 26, 2004, 16:46:22
Aggiornamento:

Un difetto che mi ha fatto riscontrare Homer è la porta lato guidatore, disallineata rispetto alla carrozzeria  :-\.

Non è che si è disallineata perchè si è appoggiato lui  alla maniglia  ???;D

Emi

O te lo ha fatto notare per tagliar corto ed entrare in pasticceria a scofanarsi di salatini???? :P :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fulltimer

Citazione di: MtbSport il Gennaio 26, 2004, 16:46:22
Aggiornamento:

non mi sono permesso di gardare bene l'auto..c'erano i tuoi...appena hai due minuti con calma posso vederla bene?

mtbsport

Citazione di: un cavaliere il Gennaio 26, 2004, 17:33:33
non mi sono permesso di gardare bene l'auto..c'erano i tuoi...appena hai due minuti con calma posso vederla bene?

E dov'era il problema? Volentieri al prox incontro la porto

fulltimer

Citazione di: MtbSport il Gennaio 26, 2004, 17:38:11
E dov'era il problema? Volentieri al prox incontro la porto

dai non mi sembrava il caso...insomma non è gentile....con clama volentieri la passo sotto le lenti.

THE KAISER

qualcuno x caso ha provato la 1.2 8v?
oggi sono andato a vederla con mia sorella,l'argento con autoradio e vernice metallizzata mi viene 12.030 euro.
A mia sorella è piaciuta subito,probabilmente prendiamo quella

p.s. sono andato pure a farmi fare un preventivo x la clio,equipaggiata allo stesso modo viene circa 2000 euro in meno (li c'è l'incentivo rottamazione).Certo che come interni c'è un abisso...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Diabolik82

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 26, 2004, 18:27:39
p.s. sono andato pure a farmi fare un preventivo x la clio,equipaggiata allo stesso modo viene circa 2000 euro in meno (li c'è l'incentivo rottamazione).Certo che come interni c'è un abisso...

Obbliga tua sorella a prendere la Clio e usa i 2000 euro per prendere una macchina seria :P :P :P

THE KAISER

Citazione di: Diabolik82 il Gennaio 26, 2004, 18:31:37
Obbliga tua sorella a prendere la Clio e usa i 2000 euro per prendere una macchina seria :P :P :P
a pedali? :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.