Passat Variant 2.0 TDI Highline Bluemotion con business pack

Aperto da pino, Agosto 08, 2012, 17:33:55

Prozac87

Citazione di: Losna il Agosto 09, 2012, 21:15:13
sbagliato foto?

;D
no, adesso mi son rotto e aspetto che sian le donne a venire a me; coi soldi che risparmio mi comprerò una macchina.

e fu così che sulla mia tomba scrissero:"lo ricordano con affetto le sue due Bugatti Veyron"

MarzulLaurus

non è vero... quando girerai in veyron le donne ti cadranno ai piedi.... per ci, la verità è che in questo modo ci guadagni la macchina e le baldracche pagando solo la prima....  ;D

Phormula

E anche staavolta siamo riusciti a mandare in vacca l'unica discussione in cui si parlava di automobili... ;D
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

pino

Ritorno quasi IT. T assicuro che almeno qui al Sud le vecchie Passat avevano un'immagine più cattiva. Ricordo bene quando mi capitava di sorpassare una TDI con la 156, evidentemente credendo che fosse un'asfittica 105CV  mi si attaccavano dietro per cercare di superarmi rabbiosamente  perché dovevano dimostrarmi di essere superiori!

Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Raven

hai fatto bene a tornare IT perchè Roberta Gemma merita veramente....
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Phormula

Questo è coerente con l'immagine del gruppo VW in Italia. Da noi la Golf (a dire il vero più una volta che adesso) aveva una immagine diversa dal resto d'Europa, soprattutto al sud. In Germania poi era considerata l'utilitaria per antonomasia, al punto che mi ricordo che la quarta serie la vendevano anche con un Diesel aspirato da una sessantina di cavalli...
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Madbob

Citazione di: alura il Agosto 09, 2012, 15:42:57
tira un po il vestitino  ;D

Oppure è lei che è dotata della famosa fossa della Marianne?  ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Phormula

Citazione di: Madbob il Agosto 13, 2012, 14:13:50
Oppure è lei che è dotata della famosa fossa della Marianne?  ;D

Si e no. La visibilità in rilievo della vulva attraverso abiti attillati si chiama cameltoe.
Le aziende che spediscono modelle in giro per i paddock lo hanno capito da tempo, e infatti vendono un inserto in gomma da infilare sotto il costume che crea appunto l'effetto tanto desiderato.

Losna

Phormula

si vede che hai sposato una farmacista, sei troppo tecnico  :)  prova a digitare "monte di venere" in google immagini e "cameltoe" e vedi la differenza...

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Madbob

Citazione di: alura il Agosto 15, 2012, 20:35:35
come rendere interessante un thread sulla passat... ;D

Diciamo che dalla passat alla passera, il passo è breve  8)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

MarzulLaurus

Citazione di: Phormula il Agosto 13, 2012, 18:14:59
si vede che hai sposato una farmacista, sei troppo tecnico  :)  prova a digitare "monte di venere" in google immagini e "cameltoe" e vedi la differenza...

io sapevo che, per monte di venere s'intende il rigonfiamento SOPRA la patata propriamente detta... mentre il cameltoe fosse la zona delle grandi labbra....

Phormula

Citazione di: MarzulLaurus il Agosto 19, 2012, 18:20:38
io sapevo che, per monte di venere s'intende il rigonfiamento SOPRA la patata propriamente detta... mentre il cameltoe fosse la zona delle grandi labbra....

Vedi che noi chimici di queste cose ce ne intendiamo... :D

MRC