Molle ribassate x Passat 4Motion

Aperto da Walter, Gennaio 21, 2004, 10:06:22

Miki Biasion

Ecco la "seppia" dopo le modifiche di Walter..  :o :o :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mauring

Qualcuno un giorno mi spieghera' che senso ha ribassare ed indurire una simile auto, peggiorando il comfort e limitando una delle caratteristiche piu' interessanti, che sarebbe quella di poter affrontare con disinvoltura, grazie alla trazione sulle 4 ruote (anche se haldex) tratti di strada moderatamente accidentati e difficili.

E tutto per poter affrontare un curvone autostradale ai 180 anziche' ai 160.
Mah.... :-\

alura

Citazione di: mauring il Gennaio 26, 2004, 11:52:49
Qualcuno un giorno mi spieghera' che senso ha ribassare ed indurire una simile auto, peggiorando il comfort e limitando una delle caratteristiche piu' interessanti, che sarebbe quella di poter affrontare con disinvoltura, grazie alla trazione sulle 4 ruote (anche se haldex) tratti di strada moderatamente accidentati e difficili.

Suppongo sia fondamentalmente una scelta "estetica"...  8)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Diabolik82

Prova una Passat con assetto standard :-*

Sembra di stare sul titanic :-X

mauring

Citazione di: alura il Gennaio 26, 2004, 11:55:06
Suppongo sia fondamentalmente una scelta "estetica"...  

Allora e' l'auto che e' sbagliata.  ::)

Un saggio proverbio napoletano dice (scusate la scrittura approssimativa):

" A' voglia 'e mettere rhum !
'O strunzo nun diventa 'o babbà "

:P :P ;D ;D

alura

Citazione di: mauring il Gennaio 26, 2004, 12:00:56
Allora e' l'auto che e' sbagliata.  ::)

...ci abbiamo provato in tutti i modi  8) ::) 8) ::) 8) ::)
Kia Sorento = Oso nei Kart

mariner

concordo..però la Passat non è haldex, avendo il motore longitudinale ha il sistema quattro ..trazione integrale vera...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

mauring

Citazione di: mariner il Gennaio 26, 2004, 12:15:53
concordo..però la Passat non è haldex, avendo il motore longitudinale ha il sistema quattro ..trazione integrale vera...

Ah si ?  ???

Allora, peggio ancora!  :o

Che bello avere una trazione integrale vera per poi fermarsi con 5 cm di neve o su una strada con qualche buca, perche' si tocca sotto e non si possono nemmeno montare le catene.... ::)

Io mi terrei l'assetto "titanic" e amen.  :-\

Almeno viaggio comodo, che per uno che fa molti km all'anno penso sia fondamentale. Ri-mah.... :-\ :-\

kaos

Citazione di: mauring il Gennaio 26, 2004, 12:22:44
Ah si ?  ???

Allora, peggio ancora!  :o
....CUT....
Almeno viaggio comodo, che per uno che fa molti km all'anno penso sia fondamentale. Ri-mah.... :-\ :-\

Si ma tu non stai considerando le rotonde....l'ESP....
::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.