Il barattolo II : la Mini.

Aperto da Blaze, Gennaio 22, 2004, 14:44:25

Blaze

Citazione di: kaos il Gennaio 22, 2004, 22:51:25
Bella Dome...........ora anche tu sei nel clan di QUELLI CHE.............C'HAN LE MACCHINE "VECCHIE".........OOOOOOHHHHHH
YYYYYYEEEEEEEEHHHHHHHHH

Disgraziato,è da quando ho la patente che guido quasi tutti i giorni una macchina che è più vecchia di te (la 500 fra qualche mese fa 35 anni!) e tu mi dici che solo adesso sono entrato nel club?Ma sei un foffaman mica da poco...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Miki Biasion

Complimentoni, le manca solo la Union Jack sul tetto!! :) Che figata di macchina comunque... se ti interessa c'è un tizio in Germania che ne ha una più vecchia in versione "giardinetta", la risistemata completamente e ha montanto il motore 1.6 Honda V-Tec da 160cv, fà paura da quanto và!! :o ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Alfista1983

Enrì che ne diresti di mettere il 2.0 TS della 155 sulla Tipo? :D :D :D :D
Sai che spasso.... 8) 8) 8) 8)
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

Diabolik82

Citazione di: Alfista1983 il Gennaio 25, 2004, 16:54:22

In Fiat si son spinti oltre......gli hanno direttamente infilato il V6 8)

Blaze

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 25, 2004, 16:30:06
Complimentoni, le manca solo la Union Jack sul tetto!! :) Che figata di macchina comunque... se ti interessa c'è un tizio in Germania che ne ha una più vecchia in versione "giardinetta", la risistemata completamente e ha montanto il motore 1.6 Honda V-Tec da 160cv, fà paura da quanto và!! :o ;D

Mini station wagon?Ce l'ha un mio amico buttata in cortile.Peccato che stia cadendo a pezzi.
Comunque l'ho prenotata.GLi ho detto che in qualunque momento avrei potuto avere bisogno di pezzi di ricambio (il motore è lo stesso).Se potrò prendere qualcosa...

Le perle del mio garage?
- Fiat Punto 55 s 1995

Miki Biasion

Citazione di: Alfista1983 il Gennaio 25, 2004, 16:54:22
Trapianto per trapianto.. ci infilerei la meccanica Delta Integrale come ha gia fatto la Mariotti Racing! ;) Ma a quel punto mi prendo una bella Deltona..  :) ;)

X Diabolik: che è sta storia del V6??
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Citazione di: Blaze il Gennaio 25, 2004, 17:06:33
Mini station wagon?Ce l'ha un mio amico buttata in cortile.
Eccola quì, dai un'occhiata ;) http://www.ringmini.de/

Diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 26, 2004, 02:12:11

X Diabolik: che è sta storia del V6??

è l'alfa Tipo........voluta dal capo collaudatore Fiat per divertimento al balocco.....

han preso una Tipo e gli han infilato il 3.0 V6 in posizione posteriore con trazione posteriore 8)

Miki Biasion

Citazione di: Diabolik82 il Gennaio 26, 2004, 10:13:24
è l'alfa Tipo........voluta dal capo collaudatore Fiat per divertimento al balocco.....

han preso una Tipo e gli han infilato il 3.0 V6 in posizione posteriore con trazione posteriore 8)
Fantastica!! E poi hanno pure il coraggio di sfottere l'handling della mia belva :) :) :) Non è che puoi darmi qualche informazione più dettagliata e qualche foto? Non so, esiste un link? Denghiu

Diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 26, 2004, 10:32:14
Fantastica!! E poi hanno pure il coraggio di sfottere l'handling della mia belva :) :) :) Non è che puoi darmi qualche informazione più dettagliata e qualche foto? Non so, esiste un link? Denghiu

FOTO??? :-X :-X :-X :-X

è Top Secret.....mo mi uccideranno per quello che ho detto :P

Cmq non è la più veloce a Balocco.....la più veloce è una barchetta con 2 motori yamaha YZR uniti dall'albero motore........230cv a 12.000giri 8)

Alfista1983

Stà storia della Tipo e della barchetta la so pure io,xò foto nisba...
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

ChB

Scusa per il ritardo [ 8) ], ma i miei complimenti arrivano e sono mooooooolti ;D

Dovrò tornare in Trinacria per vederla, allora ... ma non subito subito :( ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Blaze

Citazione di: ChB il Gennaio 26, 2004, 17:36:23
Scusa per il ritardo [ 8) ], ma i miei complimenti arrivano e sono mooooooolti ;D

Dovrò tornare in Trinacria per vederla, allora ... ma non subito subito :( ;)

e quando quando? ;D ;D

Le perle del mio garage?
- Fiat Punto 55 s 1995

Blaze

Ancora un aggiornamento riguardo il barattolo nero.
Lunedì l'auto è entrata in officina per le riparazioni che le servono e forse sabato potrò riabbracciarla.
Nel frattempo un mio amico,davidone (per via della stazza...),mi ha procurato 4 cerchi in lega (12") modello cooper (vedi foto...).Sono di un suo conoscente,buone condizioni (sono sporchissimi,ma forse si può evitare di rinnovarli...dovrebbero andare bene così) e apparentemente integri (verranno visionati naturalmente).
Prezzo richiesto?150 euro.
Su,ditemi.Supponendo che i cerchi siano a posto e che non ci sia nessun problema nel montarli (stessa misura,ecc...),mi conviene prenderli a quella cifra?E' un prezzo onesto oppure posso trovare di meglio in giro?Bisogna dire che ho girato 4 sfasciacarrozze e nessuno aveva Mini.Figuriamoci i cerchi in lega...

Le perle del mio garage?
- Fiat Punto 55 s 1995

Danny

Quei cerchi sono stupendi! Ovviamente una bella lavata ci sta bene...occhio che non abbiano preso botte sulla circonferenza esterna...

Per quanto riguarda il prezzo non so che dirti!  :-\
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.