al posto della V50...

Aperto da MRC, Giugno 13, 2012, 12:47:31

MarzulLaurus

e quella peugeot tipo monovolume? come si chiama..... 5008?

MRC

Brutta brutta. Al limite la nuova citroen ma so già che non apprezza il marchio. Diciamo che al 90% lo vedo già su Q3, poi dopo il giro in concessionarie vediamo se valuta altro

fabrizio.b

anche la subaru cv non sembra male a vederla .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

lou

Citazione di: baranzo il Giugno 13, 2012, 14:15:20
Io invece ho visto ieri un'auto che mi era sfuggita completamente e che non mi sembra male, trattasi di Mazda CX-5.

Ho letto delle impressioni/prove su riviste francesi. Ne parlano piuttosto bene.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

cristianoroma85

Citazione di: lou il Giugno 14, 2012, 10:55:59
Ho letto delle impressioni/prove su riviste francesi. Ne parlano piuttosto bene.

Anche 4ruote ne ha parlato bene. La Mazda non dovrebbe essere malaccio come altezza da terra e spazio disponibile per le persone alte.

MRC

Citazione di: cristianoroma85 il Giugno 14, 2012, 11:57:27
Anche 4ruote ne ha parlato bene. La Mazda non dovrebbe essere malaccio come altezza da terra e spazio disponibile per le persone alte.

la metto in lista, abbiamo anche il conce a 50mt dall'ufficio, vediamo

Prozac87

Citazione di: MarzulLaurus il Giugno 13, 2012, 20:31:21
e quella peugeot tipo monovolume? come si chiama..... 5008?

credo tu ti riferisca al simil suv 3008..

Emi

Un lancer evolution e' gia' stato proposto?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

Citazione di: Emi il Giugno 14, 2012, 14:08:10

Sembra voglia più alto.
Quindi meglio il Juke Nismo-R
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Raven

l'unica alternativa che posso accettare a Volvo è la neonata Citroen C4 Aircross
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

MRC

Citazione di: Raven il Giugno 14, 2012, 14:15:53
l'unica alternativa che posso accettare a Volvo è la neonata Citroen C4 Aircross

proposta, vediamo che ne pensa

Homer

Citazione di: Emi il Giugno 14, 2012, 14:08:10

Come mai questo chiodo fisso? Son bastati 20km?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Citazione di: Homer il Giugno 14, 2012, 15:42:10
Come mai questo chiodo fisso? Son bastati 20km?
È indeciso fra un'hornet 600 e una lancer evo, solo che la vuole permutare alla pari col CBR :P

niu

RockDj

Io da quando ho presa la gioco-macchina son passato ad un livello successivo: il mezzo di trasporto quotidiano non deve costare più di 25-30mila Eur inclusi gli sconti 8).