Rally di Montecarlo '04 - L'organizzazione

Aperto da fulltimer, Gennaio 12, 2004, 18:23:14

mtbsport

Allora le previsioni dicono:

Oggi ore 16: nessuna precipitazione solo un po' coperto
Sabato ore 7: un po' coperto niente precipitazioni
Sabato ore 16: leggera schiarita
Domenica ore 7: stabile in schiarita
Domenica ore 16: stabile

In genere il meteo frnce ci azzecca  ;)

http://www.meteo.fr/meteonet/temps/france/prev/frprev.htm#

Emi

bene molto bene, ma sarebbe meglio aver le catene dietro ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: Emi il Gennaio 23, 2004, 12:15:27
bene molto bene, ma sarebbe meglio aver le catene dietro ;)

Oppure leghiamo Homer sul cofano motore, con due sacchettini di sabbia che svuoterà graduatamente davanti alle ruote per fare più attrito sulla neve  ;D ;D ;D ;D come facevano in tram di una volta  ;)

Emi

azz ci serviranno 400kg di sabbia!!!! :o :o
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Ho appena sentito una collega di Cuneo...li sta nevicando, infatti mi ha detto testuali parole ?sì qui nevica e domani non mi sembra una grandiosa idea fare il tenda in camper......?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Gennaio 23, 2004, 12:43:31
Ho appena sentito una collega di Cuneo...li sta nevicando, infatti mi ha detto testuali parole ?sì qui nevica e domani non mi sembra una grandiosa idea fare il tenda in camper......?

quindi che cosa proponi?

Homer

Citazione di: Emi il Gennaio 23, 2004, 12:44:21
quindi che cosa proponi?

Nulla xché anche passando da Ventimiglia (e cmq bisognerebbe fare il Cadibona, mica pizza e fichi) poi ci sarebbe da fare il Castillon che ha pure una galleria strettissima in cima...oddio, di là c'è Tenda+Braus...vabbé, se ci son le catene non c'è problema. Per la trazione non ne ho idea, il Transit c'è sia TA che TP...spero che con 7m e rotti sia il TP con ruote gemellate!

Diabolik82

Citazione di: Homer il Gennaio 23, 2004, 12:59:53
Nulla xché anche passando da Ventimiglia (e cmq bisognerebbe fare il Cadibona, mica pizza e fichi) poi ci sarebbe da fare il Castillon che ha pure una galleria strettissima in cima...oddio, di là c'è Tenda+Braus...vabbé, se ci son le catene non c'è problema. Per la trazione non ne ho idea, il Transit c'è sia TA che TP...spero che con 7m e rotti sia il TP con ruote gemellate!

spera spera......ormai tendono sempre di più a farli TA per abbassare il pianale :-X :-X :-X

Emi

Citazione di: Diabolik82 il Gennaio 23, 2004, 13:01:06
spera spera......ormai tendono sempre di più a farli TA per abbassare il pianale :-X :-X :-X

vanno su richiesta del cliente, almeno così mi dice il  mio capo camperista convinto.....

ALLORA ALLE 18.30 CHI C'E' DAVANTI A CARREFOUR???

mtbsport

Citazione di: Emi il Gennaio 23, 2004, 13:48:39
vanno su richiesta del cliente, almeno così mi dice il  mio capo camperista convinto.....

ALLORA ALLE 18.30 CHI C'E' DAVANTI A CARREFOUR???

Mo ti tiro una testata  :P :P :P l'avrò scritto 50 volte che arrivo alle 18:30  :P :P :P

Cosa vi portate voi da casa?
Io mi porto un bel paio di guanti da sci, così anche sotto 0 non sento una cippa, un bel cappellino di lana una bella sciarpona, un bel giubbottone, un bel paio di scarponazzi, un paio di calze spessazze..........e Emi preferisci che dormo con il pigiama o i boxer  ::) ::)

Emi

basta che mi dormi lontano.

Io porto giacca a vento calze e berretto lana guanti  e ombrello, stop

Manco il sacco a pelo, chissenefotte dormo con giacca a vento

mtbsport

Citazione di: Emi il Gennaio 23, 2004, 13:59:43
basta che mi dormi lontano.

Io porto giacca a vento calze e berretto lana guanti  e ombrello, stop

Manco il sacco a pelo, chissenefotte dormo con giacca a vento

Ma SCUSA NON CI SONO LE COPERTE???????

Emi

Citazione di: MtbSport il Gennaio 23, 2004, 14:01:25
Ma SCUSA NON CI SONO LE COPERTE???????

senti stai via una notte che cazzo ti porti dieci valige??? ???

Poi è solo una notte in camper non siamo mica all'hotel hilton! :P

mtbsport

Citazione di: Emi il Gennaio 23, 2004, 14:02:58
senti stai via una notte che cazzo ti porti dieci valige??? ???

Poi è solo una notte in camper non siamo mica all'hotel hilton! :P

Allora vengo a dormire nudo dentro la tua giacca a vento  :P :P :P

Homer