Rally di Montecarlo '04 - L'organizzazione

Aperto da fulltimer, Gennaio 12, 2004, 18:23:14

Emi

Citazione di: MtbSport il Gennaio 23, 2004, 10:44:51
Ma che cazzo fanno un camper da 7 se poi ci puoi viaggiare solo in 5....... :-\

Il pernotto è una cosa, le persone che può trasportare sono un'altra..... ::) ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Il problema son le cinture di sicurezza...i posti a sedere son quelli al tavolo da pranzo ma non sono fronte marcia, evidentemente non hanno le cinture...la macchina di appoggio non è una brutta cosa considerando che IMHO non riusciremo a parcheggiare il camper in speciale e che con una macchina magari domattina si potrebbe fare la spola dalla piazzola di sosta al luogo di battaglia e poi mollare la macchina da qualche parte + vicina dell?altra volta, ovviamente riuscendo a passare prima che chiudano la strada...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Gennaio 23, 2004, 10:49:38
, ovviamente riuscendo a passare prima che chiudano la strada...

Ma dormendo li domani notte non dovrebbe essere un proble, considerando poi che domani sera possiamo andare a vedere dove metterla.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

dal sito wrc.com

per adesso la situazione dei primi tre é:

1° M GRÖNHOLM (PEUGEOT) 33:07.3  
2° M MÄRTIN (FORD) +9.1  
3° S LOEB (CITROEN) +16.3

azz la peugeot nuova pare che vada......

mtbsport

Citazione di: Homer il Gennaio 23, 2004, 10:49:38
Il problema son le cinture di sicurezza...i posti a sedere son quelli al tavolo da pranzo ma non sono fronte marcia, evidentemente non hanno le cinture...la macchina di appoggio non è una brutta cosa considerando che IMHO non riusciremo a parcheggiare il camper in speciale e che con una macchina magari domattina si potrebbe fare la spola dalla piazzola di sosta al luogo di battaglia e poi mollare la macchina da qualche parte + vicina dell?altra volta, ovviamente riuscendo a passare prima che chiudano la strada...

Hai provato a sentire kao sper la macchina?

mtbsport

Ricordiamoci di portelli gli ombrelli !!

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

tutti devono ricordari, il problema sono le catene, perchè senza secondo me non andiamo da nessuna parte.... ::) ::) ::) :(

Portelli gli ombrelli?????
MA COME CAZZO TI ESPRIMI!!!!!???? :P :P

mtbsport

Citazione di: Emi il Gennaio 23, 2004, 11:51:11
tutti devono ricordari, il problema sono le catene, perchè senza secondo me non andiamo da nessuna parte.... ::) ::) ::) :(

Allora mi sa che rimaniamo a Torino, al massimo ci faremo un giro in collina perchè la sta nevicando da paura  :o :o :o :o :o

Citazione
Portelli gli ombrelli?????
MA COME CAZZO TI ESPRIMI!!!!!???? :P :P

Fanculizzatevi in colonna

Emi

basta avere le catene e si va senza problemi ;)

mtbsport

Citazione di: Emi il Gennaio 23, 2004, 12:01:17
basta avere le catene e si va senza problemi ;)

Ma il camper è TA o TP?

Emi

spero tp, sarebbe più sicuro, ma credo sia ta.... ::)

seth1974

scusate ma se nevica della madonna non vi conviene passare da ventimiglia ? allungate un po ma li di neve non ce ne è mai.