le gare erano piene di sorpassi 'irregolari' (Re: MOTOMONDIALE 2012...)

Aperto da Losna, Febbraio 08, 2012, 15:27:11

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

&re@

Hamilton non lo metterei in mezzo agli altri, non ancora almeno :o
Comunque, fra questi, semmai c'e' il solo Prost a non essere mai stato sanzionato (che io ricordi, ma si va un po' troppo indietro).

Losna

&re@

Un top 5?
Quindi lo metti sopra a uno o piu' fra Mansell, Piquet, Lauda, Clark, Stewart... giusto per citare i primi nomi che mi vengono in mente andando a ritroso, oltre a quelli gia' citati...
IMHO e' un pilota veloce e guida bene, ma al momento non entra nemmeno nella top ten di tutti i tempi.

Homer

Citazione di: &re@ il Febbraio 08, 2012, 15:49:34
Un top 5?
Quindi lo metti sopra a uno o piu' fra Mansell, Piquet, Lauda, Clark, Stewart... giusto per citare i primi nomi che mi vengono in mente andando a ritroso, oltre a quelli gia' citati...
IMHO e' un pilota veloce e guida bene, ma al momento non entra nemmeno nella top ten di tutti i tempi.

straquoto. Ha dimostrato di non essere in grado di fare la differenza
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Losna il Febbraio 08, 2012, 15:12:39
le gare erano piene di sorpassi "irregolari", negli ultimi anni i legislatori (di moto ed auto) sono diventati dei moscioni cacasotto.....

Sono d'accordissimo

Losna

&re@

AAAAhhhh allora si'... e' che avevi menzionato Senna & Co. quindi pensavo intendessi una "Hall of fame"...
Si, fra i piloti attuali e' sicuramente nella top 5, anche secondo me.

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Losna

Emi

moderato!

Motivo: OffTopic
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Emi

moderato!

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

superpyno

moderato!