MOTOMONDIALE 2012, notizie, curiosità ecc.

Aperto da SUBARUAIMONT, Dicembre 17, 2011, 11:07:04

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: &re@ il Febbraio 08, 2012, 10:09:26
Condivisibile la risposta di Rossi
Eh eh, facile comparare i miei risultati con quelli di Stoner a partire dal 2006, quando avevo già vinto 5 mondiali e 53 gare in MotoGP – ha scritto, aggiungendo – Sarebbe più realistico comparare le mie prime 5 stagioni con quelle di Stoner

La solita risposta da bambino.

I confronti in epoche diverse non hanno mai avuto nessun senso, categorie diverse, avversari diversi ecc.
E' un dato di fatto che da quando è in motogp stoner ha vinto più di Rossi.
Perciò stessa epoca, stessi avversari, stessa categoria ma solo moto diverse.
L'unica cosa stonata è che la Repsol si vanta di vittorie fatte su Ducati.

&re@

Questo sarebbe un commento?
Lascio perdere allora.

superpyno

Pepe pepe pepe!!!!!! Bene bene, speriamo che Ducati quest'anno sia un'ottima moto e che ci siano un paio di sportellate subito così vediamo un po' di neve sciogliersi al sole......

&re@

Mah, secondo me Stoner bastona tutti anche quest'anno, e la faccenda delle sportellate in cui sarebbe perdente e' una boiata.
Ovviamente anche io spero in una maggiore competitivita' di piu' piloti.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

se quest'anno non lo sballa la nascita della figlia imho non dovrebbe impensierirlo nessuno, stoner è in uno stato di grazia, sale sulla moto fa tre giri e pianta un tempo devastante,

credo sia il suo momento.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Citazione di: &re@ il Febbraio 08, 2012, 10:37:52
Mah, secondo me Stoner bastona tutti anche quest'anno, e la faccenda delle sportellate in cui sarebbe perdente e' una boiata.
Ovviamente anche io spero in una maggiore competitivita' di piu' piloti.

In linea d massima son d'accordo con te, ma Lorenzo non é, per me, inferiore a Stoner, anzi ... Se la Yamaha gli darà del buon materiale ne vedremo delle belle!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Neo (Mr. Anderson)

Per me è presto per dare sentenze...

Stoner è forse il più forte di tutti, ma ha ancora dei limiti nei momenti di "scontri fisici"
Lorenzo è forte, è forte sia di testa sia di polso, è molto maturato e non ha paura di nessuno
Pedrosa se è in giornata è molto forte
Valentino secondo me non è veloce quanto Stoner ma ha molta più esperienza e furbaggine (nel senso positivo) e visione della corsa.

io spero in un mondiale a 4, ma spero soprattutto non ci siano infortuni a tagliar fuori qualche testa di serie...

Emi

tanto pedrosa si frattura mentre si siede nella sedia dei bocs ;D

corpo a corpo imho andrà via via annullandosi, le gare non son più quelle di una volta...forse un'entrata o due....certo molto dipenderà dal grado di competitività delle moto, se (pr esempio) honda avrà accelerazione migliore di ducati probabilmente le andrà via in rettilineo....

speriamo in un campionato a 4 tra
Stoner
Rossi
Lorenzo
Spies

con Dovizioso a lottare per il podio

(pedrosa per me non è nei 4 e la sua rovina è Puig)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

Emi

l'unica roba positiva di pedrosa è la fidanzata (che si tromba puig, come Suppo tromba Adriana)

http://www.motogpromagna.com/topic.asp?TOPIC_ID=395

&re@

Emi

come detto per me è la fidanzata di puig,
e credo che Puig sia la rovina di pedrosa

superpyno

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Superpyno il Febbraio 08, 2012, 12:44:52
Io quest'anno punto su Lorenzo.

Attento a dire le bugie... ti cresce il naso... ;D