Porsche Boxster 981

Aperto da Neo (Mr. Anderson), Gennaio 12, 2012, 09:47:54

Samurai X

Adesso arriva Mauring col 5.9, cilindrata non secondi  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

pixii

Citazione di: Losna il Gennaio 13, 2012, 17:53:48
jacopo è un onanista da riviste

lo sappiamo che ti vuoi bullare del tuo 3.2 sec con la mega ...  :P :P :P

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

pixii

Citazione di: Losna il Gennaio 13, 2012, 17:58:05
intanto penso che non siano 3.2, ma magari un mezzo secondo o secondo in più, ma soprattutto per fare il tempo DA ONANISTA bisogna sollecitare oltremodo la trasmissione, la frizione ed i semiassi, quindi mi astengo (e poi rischierei di spegnerla ;D).
E' così bello, con qualsiasi auto brillante, dar gas a 30 all'ora e salire....    continuo a non capire a cosa serva lo 0-100....

concordo ma tant'è!!

Poi probabilemnte la boxster andrà più veloce su strada.

Homer

Citazione di: Dogui il Gennaio 13, 2012, 17:49:00
eeee 0-100 in meno di 5,1"per la tua evo......  dai Homer mi pare troppo poco!!  ::) ::)

POi dai Gio ammetti che oggi sopra i 6" è tanto , non parliamo poi dello 0-160....

la mia fa 5"5-6 originale...con 85CV in meno  ::) ::) ::) ma francamente non ho mai fatto una partenza da fermo in vita mia con nessuna macchina, figuriamoci con questa che ha pure la frizione che non è in grandi condizioni... però se apri in 3a a 40 all'ora tutto il mondo a fianco sparisce dalla vista  ::) ::) ::) ma se avessi una boxster non mi farei tutti sti problemi...in pista è facile che vada di più della mia, e sicuramente sarebbe più emozionante...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pixii

Citazione di: Homer il Gennaio 13, 2012, 19:02:09
la mia fa 5"5-6 originale...con 85CV in meno  ::) ::) ::) ma francamente non ho mai fatto una partenza da fermo in vita mia con nessuna macchina, figuriamoci con questa che ha pure la frizione che non è in grandi condizioni... però se apri in 3a a 40 all'ora tutto il mondo a fianco sparisce dalla vista  ::) ::) ::) ma se avessi una boxster non mi farei tutti sti problemi...in pista è facile che vada di più della mia, e sicuramente sarebbe più emozionante...

pensavo facesse tipo 6" originale, beldragster.

Emi

Non e' tanto la partenza a impressionare visto che Homer non e' un ramarro da semaforo quanto la progressione devastante....
Credo potrebbe scendere sotto i 5 senza problemi ma imho gli salterebbe  la frizione..meglio allungare o godersi la corposita'...anche se poi a guardare il contakm ci si rimane di merda
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Citazione di: Losna il Gennaio 13, 2012, 17:58:05.    continuo a non capire a cosa serva lo 0-100....
ho scoperto sul libretto di istruzioni dell'a7 (che non avevo mai aperto prima d'ora) che c'è il launch control ;D
ma finora non ho avuto le palle per attivarlo per paura di fracassare trasmissione e tutto ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Samurai X

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 21, 2012, 15:03:42
ho scoperto sul libretto di istruzioni dell'a7 (che non avevo mai aperto prima d'ora) che c'è il launch control ;D
ma finora non ho avuto le palle per attivarlo per paura di fracassare trasmissione e tutto ;D

Usalo e umilia i tamarri con le utilitarie cavallate  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Emi

e dove la lancia? nel bidone dei rifiuti? :p
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Samurai X

Prozac87

Citazione di: Emi il Gennaio 21, 2012, 15:47:22

no, direttamente nel garage dell'assistenza Audi ;D ;D

TonyH

Citazione di: Emi il Gennaio 21, 2012, 15:47:22

Non la lancia. Per loro è il "controllo del lancio", ovvero se vuoi lanciarla, esce un'ometto coi baffi nel navigatore che ti intima di non farlo o ti mostrerà le rate che ancora devi pagare. O invaderà 24 paesi a sua scelta, tra cui la Polonia.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Samurai X

Kaiser, ma non si può fare quella partenza alternativa vista in Top Gear per la 599?  ;D