Modestia a parte...

Aperto da &re@, Gennaio 21, 2004, 08:59:35

&re@

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 21, 2004, 09:39:02
VAI MAX!!!!!!
Ma quest'anno gli danno finalmente la moto ufficiale o deve andare a comprarsi i pezzi in aftermarket? ;D
Ufficiale, almeno a quanto si dice.
Forse Madbob ha qualche indiscrezione in più...

Tarvos

Citazione di: &re@ il Gennaio 21, 2004, 09:47:22
Ufficiale, almeno a quanto si dice.
Forse Madbob ha qualche indiscrezione in più...

certo, glieli vende lui i pezzi  :P :P :P
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

&re@

Citazione di: totisfra il Gennaio 21, 2004, 09:48:27
certo, glieli vende lui i pezzi  :P :P :P
Allora chiedo se ha qualcosa anche per l'Hornet :P :P

Emi

effettivamente max quest'anno SE gli danno la moto ufficiale e non un modello 2001, SE non gli danno bandiera nera, SE non gli danno le gomme che si sfaldano dopo 200mt DEVE vincere, alla pressione è abituato (vi ricordate in 250 con la Honda???) ma ci sono molti ufficiali in pista....

Considerazione credo che gibernau non riesca a ripetersi sui livelli di eccellenza dello scorso anno ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

a me sto qui sta sulle balle

(post essenziale nell'economia del forum)

Madbob

Citazione di: Homer il Gennaio 21, 2004, 09:12:34
Non sono d'accordo...Max e Vale si son sempre stuzzicati soprattutto perché Valentino, da guascone qual è, è sempre stato pronto a stuzzicarlo e a provocarlo...Max certe volte ha risposto con i fatti, con azioni un po' dure in pista e anche fuori, IMHO esagerando xché con la sua maggiore esperienza avrebbe dovuto lasciar correre...in fondo xò questo "odio" fra i due ha fatto comodo dal punto di vista della visibilità x il pubblico e gli sponsor a entrambi. In ogni caso molte volte Max, stringendo i denti, ha fatto i complimenti a Valentino e in ogni caso in quasi tutte le interviste che ricordo l'ha indicato come il più forte rivale (sai che scoperta!) e ha fatto capire la stima, dal punto di vista sportivo, che ha nei suoi confronti...

Giorgio, IMHO, la rivalità è stata montata e stre-montata dalla stampa in generale per fare audience  ;) E' la stessa cosa che accade nel motorcorss tra i belga Smets ed Everts
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

Citazione di: &re@ il Gennaio 21, 2004, 09:50:59
Allora chiedo se ha qualcosa anche per l'Hornet :P :P

Quelli dell'Hornet gli ho finiti; gli ultimi che avevo in casa li ha comprati a fine stagione Biaggi per terminare il campionato ...  :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

Citazione di: Madbob il Gennaio 21, 2004, 12:19:05
Quelli dell'Hornet gli ho finiti; gli ultimi che avevo in casa li ha comprati a fine stagione Biaggi per terminare il campionato ...  :P
È per quello che ha fatto schifo: andava a 4 cilindri... ;D

vatanen

vale secondo me avrà un gran filo da torcere....edwars e barros ufficiali farebbero paura a chiunque....hodgson no,le prendeva sia da edwars che da bayliss....spero che la yamaha vada forte,perchè con tutti i fenomeni in honda,pronti a tirare e sviluppare lui è messo male....speriamo nel giovane melandri che però non sa collaudare...checa per me potrebbe anche cambiar lavoro!!per vale la vedo brutta,quest'anno non ha solo l'eterno secondo biaggi e il quasi sconosciuto gibernau...non dimentichiamo i piloti ducati inoltre.....l'anno scorso si son fatti vedere pur partendo da zero,adesso partiranno con una marcia in più!sarà un anno favoloso....io continuo a tifare vale,ma lo vedo meglio nel 2005!
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Madbob

Citazione di: &re@ il Gennaio 21, 2004, 12:20:43
È per quello che ha fatto schifo: andava a 4 cilindri... ;D

Altro problema è che Biaggi si ostinava a voler acquistare pure gli specchietti retrovisori; "che te ne fai" ho ribattuto io "tanto tu gli altri li segui sempre e non gli sei mai davanti ... !!!"  ;D ;D ;D :P