Modestia a parte...

Aperto da &re@, Gennaio 21, 2004, 08:59:35

&re@

Riporto uno stralcio di un'intervista a Biaggi che potete trovare su Motonline.com (credo però che occorra registrarsi).

Difficile capire se si tratti di un complimento a Rossi (dal momento che lo paragona a sé stesso) o di una frecciata...
Sicuramente la risposta è sincera. 8)

- Come vedi Rossi sulla Yamaha?
"Penso che potrebbe anche piazzarsi secondo nel mondiale: la Yamaha nel 2002 arrivò seconda e la guidavo io. Lo scorso anno hanno avuto problemi, ma non penso che si ripresenteranno anche in questa stagione. Insomma, sono da tenere d'occhio"
- Ma se Rossi lo vedi secondo, chi vincerà?
"Non sono un mago, ma io ci credo alla vittoria"

Homer

E che doveva dire? "Chi vincerà?" "ah, io no di certo, sono una pippa..." :P :P :P

Vai Max, se non vinci quest'anno fai prima a ritirarti!!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

No, certo, ha fatto bene. Anche io apprezzo l'atteggiamento franco e tutto sommato non offensivo. Solo, mi sembrava strano l'accostamento alle sue prestazioni, perché significa una grande considerazione nei confronti di Rossi (mai espresa in precedenza, mi pare).

Emi

Aspetta, al primo stop di rossi o piazzamento indecente per il tavulliano secondo me lo copre di merda, e io godrò come un porco!!! 8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Emi il Gennaio 21, 2004, 09:10:04
Aspetta, al primo stop di rossi o piazzamento indecente per il tavulliano secondo me lo copre di merda, e io godrò come un porco!!! 8)
Sempre che non capiti il viceversa... :o :o

Homer

Citazione di: &re@ il Gennaio 21, 2004, 09:07:41
No, certo, ha fatto bene. Anche io apprezzo l'atteggiamento franco e tutto sommato non offensivo. Solo, mi sembrava strano l'accostamento alle sue prestazioni, perché significa una grande considerazione nei confronti di Rossi (mai espresa in precedenza, mi pare).

Non sono d'accordo...Max e Vale si son sempre stuzzicati soprattutto perché Valentino, da guascone qual è, è sempre stato pronto a stuzzicarlo e a provocarlo...Max certe volte ha risposto con i fatti, con azioni un po' dure in pista e anche fuori, IMHO esagerando xché con la sua maggiore esperienza avrebbe dovuto lasciar correre...in fondo xò questo "odio" fra i due ha fatto comodo dal punto di vista della visibilità x il pubblico e gli sponsor a entrambi. In ogni caso molte volte Max, stringendo i denti, ha fatto i complimenti a Valentino e in ogni caso in quasi tutte le interviste che ricordo l'ha indicato come il più forte rivale (sai che scoperta!) e ha fatto capire la stima, dal punto di vista sportivo, che ha nei suoi confronti...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Citazione di: Emi il Gennaio 21, 2004, 09:10:04
Sempre che non capiti il viceversa... :o :o

Tarvos

Sarà un bel mondiale, da gustarselo gara dopo gara. Spero molto equilibrato così da poter divertirci un mondo :)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Emi

il massimo sarebbe vincesse capirex! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

baranzo

anch'io non vedo l'ora che partano. cmunque quest'anno tra i due c'è una differenza sostanziale: vale può anche permettersi di perdere mentre max è obbligato a vincere!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

seth1974

Ducatona Uber Alles !!
eh eh quei due che si scannano e capirex che li bastona sulle gengive , che figata sarebbe davvero.

&re@

Ragazzi non dimenticate che ci sono anche altri piloti sulle Honda ufficiali... per me sarà un campionato molto equilibrato grazie anche alle prestazioni di Barros, Gibernau e Edwards.
Inoltre spero che anche Bayliss faccia bene.

baranzo

Neil Hodgson è da tenere d'occhio... dopo quello che ha fatto in superbike l'altr'anno potrebbe davvero essere la sorpresa del motomondiale
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

THE KAISER

VAI MAX!!!!!!
Ma quest'anno gli danno finalmente la moto ufficiale o deve andare a comprarsi i pezzi in aftermarket? ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

seth1974

non è per gufare ma a max auguro un anno di sofferenza