Rally di Montecarlo '04 - L'organizzazione

Aperto da fulltimer, Gennaio 12, 2004, 18:23:14

fulltimer

Citazione di: Emi il Gennaio 20, 2004, 12:49:15
Piuttosto mi chiavo la stephanie e lascio il principe ad mtb ;D

Ecco la stefania....un po' passatellal ma sempre mooolto "gradevole":):)
ottimista..sempre e in ogni momento!

Emi

Quella io continuo a reputarla una bella figa altro che.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fulltimer

Citazione di: Emi il Gennaio 20, 2004, 14:04:40
Quella io continuo a reputarla una bella figa altro che.....

vabbè...vorra dire ceh ci facciamo dare il telefono...:)

Emi

Si si fai pure se puoi tanto uno in più uno in meno......
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: un cavaliere il Gennaio 20, 2004, 15:14:37
vabbè...vorra dire ceh ci facciamo dare il telefono...:)

Perchè non ce l'ha il camper il tellefono??  ::)

mtbsport

Citazione di: Emi il Gennaio 20, 2004, 15:20:14
Si si fai pure se puoi tanto uno in più uno in meno......

Allora per il sugo mi stoppo fino a venerdì quando in sede di spesa decidiamo che cazzo mangiare?
Poi se va bene il sugo che dico io lo faccio venerdì notte....

Si abbiamo capito.....mo basta....l'avrai ripetuto 100 volte....  :P :P

Emi

scusa non vedo dove????????? :P :P :P :P

dai che sono preso su un'altra discussiun!!!

mtbsport

Citazione di: Emi il Gennaio 20, 2004, 15:25:25
scusa non vedo dove????????? :P :P :P :P

dai che sono preso su un'altra discussiun!!!

Due discussioni in una volta'?? No no ti lascio andare ancora ti si fonde il cervello  :P :P

Emi

Citazione di: MtbSport il Gennaio 20, 2004, 15:27:39
Due discussioni in una volta'?? No no ti lascio andare ancora ti si fonde il cervello  :P :P

PROOOOT!!! :P :P

fulltimer

Citazione di: MtbSport il Gennaio 20, 2004, 15:23:31
Perchè non ce l'ha il camper il tellefono??  ::)

sono riuscito forse a trovare il televisore...

mtbsport

fulltimer

Emi

Se non ho capito male la corrente c'è ma a 12 volt oppure a 24, è per questo motivo che serviva l'inverter, che ci avrebbe permesso di alimentare tv e playstation,

credo esistano in commercio dei tv con apposito voltaggio, certo che avere il tv e non avere la play......

fulltimer

Citazione di: Emi il Gennaio 20, 2004, 16:32:34
Se non ho capito male la corrente c'è ma a 12 volt oppure a 24, è per questo motivo che serviva l'inverter, che ci avrebbe permesso di alimentare tv e playstation,

credo esistano in commercio dei tv con apposito voltaggio, certo che avere il tv e non avere la play......

si dovrei avere la tv...ma ahimè non ho trovato l'inverter..per la play..

Emi

Sei riuscito a trovare un camper e la tv, credo che di più sia impossibile chiedere, considerando soprattutto che se mai avessimo dovuto affittare un camper del genere ci costava una follia.........quindi grazie.