Rally di Montecarlo '04 - L'organizzazione

Aperto da fulltimer, Gennaio 12, 2004, 18:23:14

Emi

Se decidiamo venerdi a questo punto lo faccio venerdì sera, se siamo tutti d'accordo, se invece preferite un pesto pronto io mi sbatto meno e alla fine arriviamo allo stesso risultato
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fulltimer

ottimista..sempre e in ogni momento!

Emi

Citazione di: un cavaliere il Gennaio 20, 2004, 11:40:18
dipende da quanto ...

Prega che non mi venga una colite, se no l'acqua non basta nemmeno per me...... ::) ::)

Alla fine aspetto a fare il sugo e ne parliamo venerdi sera tutti insieme?

Se poi decidete che lo volete uno di voi si sacrifica venerdì notte e mi tiene compagnia mentre lo preparo, tanto ho il rum da inaugurare...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: Emi il Gennaio 20, 2004, 11:42:08
Prega che non mi venga una colite, se no l'acqua non basta nemmeno per me...... ::) ::)

Alla fine aspetto a fare il sugo e ne parliamo venerdi sera tutti insieme?

Se poi decidete che lo volete uno di voi si sacrifica venerdì notte e mi tiene compagnia mentre lo preparo, tanto ho il rum da inaugurare...

Se po fà..... se po fà  ;)

Emi

Cosa scusa, la preparazione del sugo con annessa bevuta di rum??? ::) ::)

fulltimer

Citazione di: Emi il Gennaio 20, 2004, 11:45:57
Cosa scusa, la preparazione del sugo con annessa bevuta di rum??? ::) ::)

appperoll..sugo al rhum??

Emi

No il rum serve solo per rallegrare l'attesa, se vuoi il sugo alcolico ti faccio le penne gamberi panna caviale e vodka....dosi segrete ;)

mtbsport

Cvistiano..... hai qualche foto del camper, o mi scrivi il modello vedo se riesco a trovarlo si intenet.....per curiosità

Emi

mtbsport

fulltimer

Citazione di: MtbSport il Gennaio 20, 2004, 12:01:11
Cvistiano..... hai qualche foto del camper, o mi scrivi il modello vedo se riesco a trovarlo si intenet.....per curiosità

certo..http://www.campingcenter.com/sky_400.html

Emi

se troviamo un piazzale tipo Operà sapete cosa devo provare a fare...verooooooooo?????

Comunque è spaziale ma si cucina mantre si viaggia??
Sarebbe spettacolo!

In 7 li dentro credo che venga fuori il delirio, io sto preparando una cosa da attaccare sui vetri.....

mtbsport

Citazione di: Emi il Gennaio 20, 2004, 12:10:13
se troviamo un piazzale tipo Operà sapete cosa devo provare a fare...verooooooooo?????

Comunque è spaziale ma si cucina mantre si viaggia??
Sarebbe spettacolo!

In 7 li dentro credo che venga fuori il delirio, io sto preparando una cosa da attaccare sui vetri.....

Devo andare a comprare le cassette per la telecamera...... ci sarà da divertirsi  ;D ;D ;D

mtbsport

Ce l'ha la presa per ircaricare le batterie?