Megabusa, polsi e moto...

Aperto da Losna, Ottobre 12, 2011, 13:28:43

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Prozac87

non voglio tirartela dietro,ma è possibile la sindrome tunnel carpale?

domanda stupida: usi il casco anche su strada?

Homer

lascia stare il tunnel carpale, si vede che non sei mai saluto su un aggeggio infernale come quello... anche io i primi tempi che andavo in moto soffrivo alle mani e ai polsi, poi un po' con la moto nuova che vibra meno e un po' con l'allenamento è molto diminuito il problema...ma quando abbiam fatto 400km in un giorno la sera ero morto!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

L'abbiamo visto qualche settimana fa, il BMW GS è la moto più venduta al momento.
Il casco monocromatico è piuttosto diffuso fra i mototuristi

&re@

Giusto, diciamo monocromatico con tinte poco vistose. Non so perché, forse per ragioni di sobrietà... a me non piacciono le grafiche "chiassose" ma nemmeno la tinta unita...

mauring

Perchè non li fanno trasparenti, cosi' si riconoscono le persone ?

Mister Sandman

Citazione di: Losna il Ottobre 12, 2011, 13:28:43

Caricando Mega sul carrello, mi rendo conto di avere il polso destro dolorante, un po' gonfio e praticamente inutilizzabile.  Mi fa male perfino usando il morbidissimo cambio di sguif....

Diagnosi: VECCHIO!!!!!!  :P :P :P :P :P

mauring

Citazione di: Losna il Ottobre 12, 2011, 13:28:43
Mi fa male perfino usando il morbidissimo cambio di sguif....

Quello che hai scassato piu' volte, per la veemenza con cui cambiavi ?  ::) :P :P ;D

&re@

No, quello era nell'ALTRA sguif 8)

vatanen

Prima volta che vieni a varano mi presento con ktm e andiamo a bardi!!  ;D

La tua auto va sicuramente meglio di una moto da strada,inserimento e centro curva son a tuo vantaggio,a patto che tu abbia voglia di ammazzarti,l'asfalto sia liscio ma sopratutto che tu riesca a mandar in temperatura le gomme.in estate su strada che conosci imho ci riesci senza prob....

Potresti giocare con un motociclista parecchio bravo e matto,che riuscirebbe a compensare il tuo grip,con una migliore accelerazione e in curve veloci e molto secche,dove il peso e gli ingombri consento traiettorie impossibili alle auto....

Ci son un paio di curve a bardi,che in moto riuscivo a percorrere a 180-190,ma che in auto gia 120-130 ti portano troppo esterno.

Riguardo il polso ritengo che i tuoi tendini siano stati compromessi in pubertà  ;D puoi provare a mettere uno spessore a fetta di salame tra mozzo e volante,magari troppo verticale ti porta a rotazioni anomale
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

alura

Citazione di: vatanen il Ottobre 12, 2011, 19:29:43
Riguardo il polso ritengo che i tuoi tendini siano stati compromessi in pubertà  ;D

;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart