opinioni su quest'auto

Aperto da pg, Settembre 14, 2011, 20:06:47

Neo (Mr. Anderson)

Bah io dopo le varie Mustang/XK ecc.. sceglierei la Z4... sicuramente più moderna... sicuramente più sobria e sciuramente più elegante.
Io non avrei dubbi... devi solo tirare abbastanza sul prezzo.

pg

Digital computers = people who count on their fingers

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

pg

Digital computers = people who count on their fingers

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

MRC

la Mustang è troppo vistosa...
La Lexus non sembra male, dovrei vedere se a tetto chiuso fa schifo come quasi tutte o è passabile (dalla foto non si vede bene)

J. C.

Io voto per la G37. E' ad un prezzaccio, e ti porti a casa un motore esilarante.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

THE KAISER

infiniti sicuramente darà soddisfazioni e non sarà un acquisto sbagliato, ma ho qualche dubbio estetico. Io continuo a votare xk
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

se proprio vuoi fare l'americano l'auto da prendere è la camaro, gialla o nera ;D

Bello fare acquisti con il blocchetto degli altri ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

lou

Citazione di: pg il Settembre 15, 2011, 18:26:05
^^^

siemo, non sono a Pavia ....

;D

Rilancio:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199639447
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193968164

Non male la Infiiti; ma un pensierino lo farei veramente anche sulla Mustang (mi pare 3700 da circa 300 cv) proposta da Homer.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

abrasda

Citazione di: THE KAISER il Settembre 15, 2011, 21:36:29
se proprio vuoi fare l'americano l'auto da prendere è la camaro, gialla o nera ;D

Bello fare acquisti con il blocchetto degli altri ;D

in effetti ste mustang moderne non so come vi piacciano....hanno un culo orrendo ..altissimo con fanali da furgone....meglio la camaro la charger le corvette

claudio53

Se è per andare a spasso e da usare come macchina di tutti i giorni, perchè non pensare ad una serie 1 cabrio nuova? La trovo bellina, e più pratica.

Homer

Citazione di: Mark Mc Cormick il Settembre 16, 2011, 09:59:11
in effetti ste mustang moderne non so come vi piacciano....hanno un culo orrendo ..altissimo con fanali da furgone....meglio la camaro la charger le corvette

la charger non c'entra nulla, è una berlina...la corvette nemmeno perchè costa il doppio ed è una 2 posti secchi. La Camaro esteticamente è sicuramente bellissima, ma ne hai mai vista una dal vivo? il culo è molto più alto di quello della mustang...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023