Giulietta 1.4 m-air Distinctive

Aperto da TonyH, Maggio 21, 2011, 20:52:08

mauring

Citazione di: Dogui il Maggio 23, 2011, 14:20:03
Cioè uno deve anche prenderle fà parte dle gioco!

Non ti và? pazienza.

Straquoto.

L'ho gia' detto mille volte. Se gli interventi si dovessero ridurre ad uno stereotipato: "Son contento per te, bravo, ognuno fa quello che vuole", non capisco dove starebbe il valore aggiunto di parlarne in un forum pubblico.

Motesto

Citazione di: pg il Maggio 23, 2011, 18:00:07
^^^

Avevo capito: come dici tu, è una questione di approccio. Ovviamente se vale per "come si legge", deve valere anche per "come si scrive" ...

in realtà penso proprio che da tanti thread , forse da voi superficialmente bollati come inutili, siano nate le conversazioni più interessanti.

del resto si sà che sul pistone non sono le notizie di automotive in prima fila (vedi mancanza di un solo post su 328 hommage ad esempio..) , ma l'automotive come scusa per fare due chiacchiere.

E i provocatori servono pure loro, sennò non ci sarebbero spunti di riflessione più o meno plausibili che siano.

Motesto

Citazione di: mariner il Maggio 23, 2011, 15:01:32
"temi?" io mi son solo un pò rotto di gente che ha scambiato un forum di appassionati di auto per un luogo su cui dar sfogo alle proprie personali frustrazioni...postando cazzate ad ogni piè sospinto..inventandosi improbabili atteggiamenti /identità..modi di fare che evidentemente nella vita reale sognano di poter tenere..e basta, pena severo castigo immediato da parte di colleghi, parenti, amici (pochi e sfigati), datori di lavoro etc etc.
Siam arrivati sul Pistone perchè ci volevamo togliere dalle balle i vari lavedi, carnetwork, numerino etc etc etc...ma non so se  c'abbiam guadagnato.

uellàlà quanta accredine.

Io sono frustato!  ;D ;D Poca gnocca vermanete, carestia!!  ;D

mariner

Citazione di: Dogui il Maggio 23, 2011, 18:37:13
uellàlà quanta accredine.

Io sono frustato!  ;D ;D Poca gnocca vermanete, carestia!!  ;D

la sai quella della gallina che canta per prima? mi indichiresti di grazia dove ho fatto il tuo nome? ..divertente come uno fa una sparata..e subito i supposti "provocatori" si agitano....ripeto..ma pensiamo veramenye di riuscire a darla a bere? che gli altri non ci sgamino? che le nostre paure e piccole mancanze umane, temporanee o meno non passino comunque attraverso la tastiera?...  ::) ::) ::) ::)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

pg

Citazione di: Dogui il Maggio 23, 2011, 18:34:33
in realtà penso proprio che da tanti thread , forse da voi superficialmente bollati come inutili, siano nate le conversazioni più interessanti.

del resto si sà che sul pistone non sono le notizie di automotive in prima fila (vedi mancanza di un solo post su 328 hommage ad esempio..) , ma l'automotive come scusa per fare due chiacchiere.

E i provocatori servono pure loro, sennò non ci sarebbero spunti di riflessione più o meno plausibili che siano.

Voi saremmo chi, di grazia? O siamo direttamente passati al pluralis maiestatis??
Digital computers = people who count on their fingers

bmwsport

Citazione di: Prozac87 il Maggio 23, 2011, 13:13:54
su auto c'è un primo test della giulietta diesel da 140 cv, e dicono che come consumo medio a spanne va sui 15km/l.

questi invece sono i rilevamenti del 170cv diesel
http://www.auto.it/prove/alfa_romeo/giulietta/2010/08-5737/telemetria/Alfa+Romeo+Giulietta+2.0+JTDm-2%2C+non+teme+confronti

Mah, auto non mi convince per niente.... ho letto i consumi della serie 120d in autostrada solo i 14km/l....a momenti consuma come la cooper s..... :-X :-X :-X :-X

Skippa

Citazione di: bmwsport il Maggio 23, 2011, 20:07:46
Mah, auto non mi convince per niente.... ho letto i consumi della serie 120d in autostrada solo i 14km/l....a momenti consuma come la cooper s..... :-X :-X :-X :-X

Secondo me ha ragione auto e ha torto la tua ex cooper S.

:P :P :P ;D

Anche io con la 120d in autostrada ho fatto i 14. Non sono andato sempre a 130 però... ma nemmeno a fionda. Anche sulla 120d tutti a dire che fa i 18 in città, io ho fatto i 14 scarsi sia con la 120d che con la 118d dove faccio i 15 con la golf. Per avere 180 cv consuma pochissimo, ma non fa miracoli...  eppure solo io trovo che le riviste dicano il vero, chisà perché ::)

Ah già, non so guidare!! Ad esempio non viaggio in VI a 1000 giri.  ;D ;D

mariner

Citazione di: Skippa il Maggio 23, 2011, 20:51:35

Ah già, non so guidare!! Ad esempio non viaggio in VI a 1000 giri.  ;D ;D

eh lo so Scipione, non tutti possono... ;D ;D ;D ;D, comunque non hai tutti i torti..certe percorrenze sono improbabili.
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: mariner il Maggio 23, 2011, 21:07:11
eh lo so Scipione, non tutti possono... ;D ;D ;D ;D, comunque non hai tutti i torti..certe percorrenze sono improbabili.

Ma non era uscito qualche tempo fa la differenza tra consumo reale e consumo dichiarato?
E se non ricordo male Bmw era quella con la maggior differenza tra i due valori

pg

Digital computers = people who count on their fingers

Skippa

Citazione di: Neo il Maggio 24, 2011, 10:54:51
Ma non era uscito qualche tempo fa la differenza tra consumo reale e consumo dichiarato?
E se non ricordo male Bmw era quella con la maggior differenza tra i due valori

Si ma i 18 in città non li dichiara nemmeno Bmw...

TonyH

Citazione di: Skippa il Maggio 24, 2011, 11:26:54
Si ma i 18 in città non li dichiara nemmeno Bmw...

Ne dichiara 18.5 per 116-118d e "solo" 16.9 per la 120d.

Urbano, non combinato.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Ceparanese

Citazione di: TonyH il Maggio 24, 2011, 11:43:04
Ne dichiara 18.5 per 116-118d e "solo" 16.9 per la 120d.

Urbano, non combinato.

Molte persone mi parlano di consumi bassissimi per il 320 D, ma fanno riferimento al computer di bordo (che per quanto mi riguarda può essere il più bugiardo del mondo).

L'unica è fare la vecchia prova da pieno a pieno.
Lancia Prisma Integrale '88
Lancia Thema Turbo 16v '89
Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00
Volvo V50 1.6 D Polar '09

mauring

Citazione di: Ceparanese il Maggio 24, 2011, 12:01:57
L'unica è fare la vecchia prova da pieno a pieno.

E controllare i km percorsi con un GPS, pero'.

Perche' se il contakm dell'auto e' sballato, siamo daccapo.