Nuova auto for my sister

Aperto da THE KAISER, Aprile 28, 2011, 13:39:13

Samurai X

Più che l'ESP io potenzierei i freni anche sulle utilitarie...IO avrei bisogno di molta più potenza frenante, di un ABS che funzioni (inchiodo costantemente e così forte che mi sentono anche in Svizzera). Con i carboceramici eviterei un mucchio di spaventi  :P
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Emi

e un bel colpo di sterzo a 200 all ora no?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

bmwsport

Citazione di: Emi il Maggio 05, 2011, 07:22:42
e un bel colpo di sterzo a 200 all ora no?

Non le fanno più le Golf IV picio !

&re@

Vabbè diciamo che se ci fosse stato, sarebbe stato meglio comprarlo, ma non è che automaticamente la macchina diventi una bara viaggiante senza l'ESP, si fa anche senza...

bmwsport

Citazione di: &re@ il Maggio 05, 2011, 09:23:52
Vabbè diciamo che se ci fosse stato, sarebbe stato meglio comprarlo, ma non è che automaticamente la macchina diventi una bara viaggiante senza l'ESP, si fa anche senza...

Si ovvio, ma dovessi comprare un auto nuova alla mia compagna di certo non andrei a risparmiare 400€ per far mettere l'ESP, anche se adesso guida una Clio senza ABS e senza ESP  ;D ;D ;D ;D ;D

&re@

Ma sì, è chiaro che ormai sarebbe anacronistico non comprarlo su un'auto da ordinare, ma su una utilitaria in pronta consegna, se ti fanno un buon prezzo, anche se non ha l'ESP pazienza IMHO.

bmwsport

Citazione di: &re@ il Maggio 05, 2011, 09:32:23
Ma sì, è chiaro che ormai sarebbe anacronistico non comprarlo su un'auto da ordinare, ma su una utilitaria in pronta consegna, se ti fanno un buon prezzo, anche se non ha l'ESP pazienza IMHO.

Sicuramente !