Nuova auto for my sister

Aperto da THE KAISER, Aprile 28, 2011, 13:39:13

THE KAISER

Tempi di spese folli qui ;D ;D
Entro fine settimana dovrebbero consegnarci la nuova auto per mia sorella.
E' un'utilitaria, vi dico direttamente cos'è in modo che possiate iniziare subito a denigrarla o volete provare ad indovinare? ;D

*preciso che è stata scelta in autonomia dall'interessata...io avrei scelto altro...ma tutto sommato è carina ::)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Prozac87

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

claudio53

fabrizio.b

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

mauring

TonyH

Una Mini bianca appena consegnata al MMV? Se la fa spedire intera oppure in kit di montaggio in comode uscite in edicola a 9.90€ cadauna?
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

france92

XC90...auto definitiva! :D

mauring

La nuovissima Dacia Spring, l'utilitaria a molla che ricarichi spingendola in retromarcia.

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Nickee

mauring

La Ford Kagas.

E' una ka a gas.

mauring

La nuova Golf Ecomatic, riedizione 2011.

I tecnici vw ci lavoravano da tempo per migliorarla. Adesso in rilascio non solo si spegne, ma mette anche il freno a mano e il bloccasterzo.

Homer

dopo l'a7 non mi scandalizzo più per niente...neanche se ha preso la 500 Pink
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Citazione di: Homer il Aprile 28, 2011, 14:29:15
dopo l'a7 non mi scandalizzo più per niente...neanche se ha preso la 500 Pink

La 500 Pink al confronto della Punt e mes è un capolavoro....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!