Nuova auto for my sister

Aperto da THE KAISER, Aprile 28, 2011, 13:39:13

THE KAISER

ho visto sul sito che i 94nm sono a 3300giri...spero siano ben spalmati in basso (anche se non c'è tanta roba da spalmare).
155 di velocità max e 16,5 secondi da zero a 100...ahi ahi...va bè, impara ad andare piano la sister, che ha il piedino troppo pesante ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

saturn_v

Citazione di: THE KAISER il Aprile 28, 2011, 14:41:50
fortunatamente la gommatura è 195 o 185 se non erro...solitamente i 16 sono 205. A pensarci è una misura strana 195 da 16, stai a vedere se non costeranno un salasso pure le gomme!!

Una macchina da 60 CCV con gomme da 205???  :o :o
E poi vi lamentate dei consumi???  ;D

pino

Citazione di: THE KAISER il Aprile 28, 2011, 15:26:47
ho visto sul sito che i 94nm sono a 3300giri...spero siano ben spalmati in basso (anche se non c'è tanta roba da spalmare).
155 di velocità max e 16,5 secondi da zero a 100...ahi ahi...va bè, impara ad andare piano la sister, che ha il piedino troppo pesante ;D

Anto', mi sa che si tratta di un chiodo allucinante  ;D Spero che non abbia cambiato la Ypsilon per le prestazioni...
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

pino

Citazione di: saturn_v il Aprile 28, 2011, 16:54:56
Una macchina da 60 CCV con gomme da 205???  :o :o
E poi vi lamentate dei consumi???  ;D

Il problema è che 'ste macchine ormai le fanno così grasse e alte che con cerchi sotto i 16 sembrano tutte delle Hunday Atos  :-\

TonyH

Citazione di: pino il Aprile 28, 2011, 17:15:55
Il problema è che 'ste macchine ormai le fanno così grasse e alte che con cerchi sotto i 16 sembrano tutte delle Hunday Atos  :-\

Le auto belle non hanno bisogno dei cerchiazzi  8)

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

bhe io trovo la giulietta con quei cerchi assolutamente oscena... imho

mentre mi piace molto con i 17, troppo esagerata con i 18
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

pino

Citazione di: TonyH il Aprile 28, 2011, 17:19:14
Le auto belle non hanno bisogno dei cerchiazzi  8)

Infatti parlavo di auto grasse e alte  ;)

TonyH

Prova a fare corso Francia o corso Allamano o ancora meglio corso tortona e li amerai follemente i cerchi mignon  ;D :-\
Se continua così tra un paio d'anni si girerà solo col Wrangler  :-X
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

pino

Citazione di: Emi il Aprile 28, 2011, 17:20:58
bhe io trovo la giulietta con quei cerchi assolutamente oscena... imho

mentre mi piace molto con i 17, troppo esagerata con i 18

Possono non piacerti, ma da qui a dire che sia oscena mi sembra quanto meno un'iperbole.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

io faccio le strade di cui parla tony e non mi sembra di girare a beirut

per me con i 16 la giulietta è oscena perchè diventa tozza, per voi è la macchina migliore del mondo, bene ;), con i 17 non avrei dubbi
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

Te però ci giri con la Ficus che cos'ha? I 15"? se le mettessi i 17" sentiresti come hanno lavorato col culo sul fondo stradale...

Samurai X

La Delta ha bisogno di cerchi forati aftermarket della autodelta da 20 pollici minimo.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Emi

ci ho girato e ci giro con ficus, e con macchine aziendali che hano spalla variabile e gommatura da 15 a 18 io non ho trovato questo delirio, non è che ti stai inricchionendo? :P :P

Samurai X

Io con 15 della punto sento molto...con 14 della punto vecchia meno...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.