[cambio Mini ] Fiat Bravo 1.6 m-jet e altre

Aperto da TonyH, Marzo 28, 2011, 20:56:41

MRC

Citazione di: TonyH il Aprile 08, 2011, 17:42:24
Tranquillo, piano piano ti abituerai a trovarla bella. Così si completerà la rieducazione al senso del bello  8)

domani sera a cena avrai tutto il tempo per convincermi (specialmente dopo la 2a birra...)
;)

TonyH

Tranquillo, di solito già a metà della prima l'unico argomento di mio interesse è la gnocca  ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

TonyH

Stamattina la "mia" Giulietta usciva dalla verniciatura e si preparava all'assemblaggio  8)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

Si, visto che la prossima settimana devo obbligatoriamente consegnare la mini....prima arriva, meglio è.

Emi

se gli metti fretta magari te la danno prima senza ruote :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

Citazione di: Emi il Aprile 20, 2011, 11:02:59
se gli metti fretta magari te la danno prima senza ruote :P :P

Problema risolvibile...le frego a una di quelle in prova, magari a quella coi 18" stile 8C 8)

pasquale83

Citazione di: TonyH il Aprile 20, 2011, 10:42:23
Stamattina la "mia" Giulietta usciva dalla verniciatura e si preparava all'assemblaggio  8)
raccomandato!
:D
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

TonyH

bmwsport

Giusto per info generali, in genere la concessionaria sa in qualsiasi momento a che punto si trova la vettura. In FIAT chiamavamo una ragazza nei nostri uffici che ci diceva tutto senza avere particolari raccomandazioni, in BMW ogni venditore ha un programmino che dice passo passo a che punto si trova la macchina, se è in programmazione linea e quindi si può modificare ancora qualche accessorio, se è in produzione, se è in viaggio e dove si trova ecc. ecc.  indicando esattamente la data di arrivo  ;)

TonyH

Dove avrei scritto che le informazioni giungono dalla concessionaria?  ::)

claudio53

Citazione di: TonyH il Aprile 20, 2011, 16:11:52
Dove avrei scritto che le informazioni giungono dalla concessionaria?  ::)

Non l'ha scritto neppure BMWsport peraltro ...

bmwsport

TonyH

Allora vado dietro la lavagna con le orecchie da asino...io che credevo, io che speravo, parteciperò, mi autoinviterò....