Franciacorta sabato 23 aprile

Aperto da Losna, Marzo 30, 2011, 18:21:13

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Motesto

Citazione di: Losna il Aprile 14, 2011, 10:50:11
miii.... ma sai leggere?  martedì sera ho letto l'annuncio, mercoledì mattina era già venduto, NON a me.

li non sono più iscritto da tempo ormai, ma era in vendita da tempo quel carrelo.

Losna

Motesto

Citazione di: Losna il Aprile 14, 2011, 10:53:27
veramente la data del post era di martedì.   e poi non so come tu possa NON essere più iscritto da tempol, visto che quel forum è nato un mese giusto fa...

cercali qui http://www.subito.it/li?q=carrello+auto&ca=8_s&th=1&c=0&w=3&st=s&cg=

Era in vendita anche sul forum originario.

Ecco è un mese che non frequento ne sono più iscritto , ma alle volte ci butto l'occhio!

Homer

temo che non ci sia l'attacco delle luci se no potrei farti prestare il nostro di carrello...ma a che ora devi girare? perchè io partirò verso le 9 da torino, se hai bisogno passo a caricare la tua roba...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

Motesto

non ti conviene noleggairlo quando vuoi e buonanotte il carrello??

Homer

Citazione di: Dogui il Aprile 14, 2011, 11:25:52
non ti conviene noleggairlo quando vuoi e buonanotte il carrello??

si ma solo per andare a bra a prenderlo parton 3hh x 2 e almeno 50 euro di benzina fra andare e tornare 2 volte (saran 60km di statale)...più lo sbatti di perdere un sacco di tempo! ma il tuo meccanico non può noleggiarti il suo (che però è grossino)? io per quell'ora non riesco a partire, devo andare all'aeroporto...

Losna

Homer

chiamami quando resti a piedi che vengo a recuperarti a casale ;D ;D ;D

lou

Quanto è distante dove andate da casa del Losna?
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Losna

Motesto

Losna

Lupo

Citazione di: Losna il Aprile 14, 2011, 12:01:37
in effetti mi preoccupa notevolmente il ritorno, sia dal punto di vista della condizioni meccaniche del mezzo che da quelle fisiche del guidatore... 
Se vuoi te la guido io fino a Milano al ritorno, a meno che tu non faccia la A21...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.