Franciacorta sabato 23 aprile

Aperto da Losna, Marzo 30, 2011, 18:21:13

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Lupo

Io ci sono, Mirko 'dovrebbe' aver prenotato il turno con il LLCC, che interasse hanno i cerchi della Swift, che potrei metterli sulla miata... :)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Losna

Lupo

Non ce n'è bisogno, grazie, sulla Mazda ho 4 bulloni, quindi nulla da fare...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Losna

Lupo

Citazione di: Losna il Marzo 31, 2011, 18:16:04
ma secondo me le ruote non le perdi anche se le avviti con solo quattro bulloni su cinque, la dyane ne aveva tre e non ho mai perso le ruote, vai tranquillo.
si, ma la forma mica è uguale! i 4 bulloni formano un quadrato, i 5 formano un pentagono... come cacchio faccio a farceli stare!

Homer

Citazione di: Lupo il Marzo 31, 2011, 18:39:55
si, ma la forma mica è uguale! i 4 bulloni formano un quadrato, i 5 formano un pentagono... come cacchio faccio a farceli stare!

ma gli rispondi anche? :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

Lupo

Citazione di: Homer il Marzo 31, 2011, 18:58:56
ma gli rispondi anche? :P
Ho dormito un'ora stanotte, non sono andato a lavoro e mi sa che quando mi sono addormentato in piscina oggi pomeriggio ho preso un pò troppo sole... sono assolutamente giustificato! :P (che pirla!  :-[ )

Raven

Citazione di: Lupo il Marzo 31, 2011, 19:29:20
Ho dormito un'ora stanotte, non sono andato a lavoro e mi sa che quando mi sono addormentato in piscina oggi pomeriggio ho preso un pò troppo sole... sono assolutamente giustificato! :P (che pirla!  :-[ )

dopo questo post ti sei guadagnato un taglio di gomme prima di entrare in pista
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Lupo

Citazione di: Raven il Marzo 31, 2011, 20:53:37
dopo questo post ti sei guadagnato un taglio di gomme prima di entrare in pista
Se le gomme son quelle del Losna va bene!

Losna

FlyingFab

il 23 non ci sono, mi spiace! spero di riuscire a fare da zavorra al losna prima o poi  ;D
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Homer

grande Paolo, riflesso di lince ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna