[cambio Mini ] Fiat Bravo 1.6 m-jet e altre

Aperto da TonyH, Marzo 28, 2011, 20:56:41

mariner

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

fabrizio.b

un'auto nuova si festeggia sempre , bravo anche se l'auto mi piace come una scarpata nei coglioni .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

kaos

Bravo Luca, menomale che hai preso una bella macchina, non come qualche paparazzo del sud  :P....forse la migliore alfa dell'ultimo decennio insieme alla 147, a me piace molto la Giulietta
attendiamo di sapere come va
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

lou

Complimenti, bella macchina e, suppongo, ottimo motore: bravo. Quando arriva?
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Skippa

Dopo pagine e pagine di pippe è sempre bello arrivare alla conclusione... complimenti!  ;D

TonyH

Citazione di: lou il Aprile 07, 2011, 10:49:01
Complimenti, bella macchina e, suppongo, ottimo motore: bravo. Quando arriva?

45 giorni...ma vedrò di darle una spintarella.

Citazione di: Losna il Aprile 07, 2011, 09:45:07
le congratulazioni sono d'uopo, e Giulietta è forse la mia preferita nel suo segmento.
Ma è proprio la scelta del segmento (che io reputo nè carne nè pesce) che mi lascia perplesso, soprattutto arrivando da Cooper S... ::)

Sostanzialmente il segmento che mi piace di meno è proprio quello delle due volumi medie generaliste: Giulietta, Bravo, Golf, Focus, Astra & c. Verissimo che sono delle tuttofare, verissimo che sono un compromesso ideale in molte situazioni, ma è proprio questo essere un "notevole" compromesso, buono per tutte le stagioni, che mi toglie tutta la poesia.

So già che della QxS qualcosa mi mancherà, principalmente rumore e la reattività.
Della Giulietta apprezzerò (e apprezzeranno) altre doti...quali comfort-abitabilità-affidabilità. Certo, sono cose che anche le altre C potevano dare, però almeno questa mi piace.

Toglie la poesia per l'uso lavorativo-famiglia...ma essendo a 360°...permette che si metta in cantiere altro. Tipo una Mx-5 NA iscritta ASI da mettere giù un po' corsaiola....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

THE KAISER

COMPLIMENTI!!
la mini te l'hanno valutata 4r o meno?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Skippa

Citazione di: TonyH il Aprile 07, 2011, 12:17:06
[...] Tipo una Mx-5 NA iscritta ASI da mettere giù un po' corsaiola....

Ehi ehi ehi qui si ciulano le idee!! Mi rimangono solo quelle (le idee) non fregatemele.  ;D

TonyH

Citazione di: THE KAISER il Aprile 07, 2011, 12:20:18
COMPLIMENTI!!
la mini te l'hanno valutata 4r o meno?

4 zampette + qualcosina per via degli OZ (i cerchi originali dopo l'ultimo inverno sono impresentabili  :-[)

Citazione di: Skippa il Aprile 07, 2011, 12:20:49
Ehi ehi ehi qui si ciulano le idee!! Mi rimangono solo quelle (le idee) non fregatemele. ;D

Mica ne hanno fatto un solo esemplare di NA  ;D
5000€ si porta a casa bella...la assicuro con 50€ (aggiunta alla polizza del GTV), bollo 30€...cacchio voglio di più?  :D
p.s. meno male che ora vivo da solo...sennò avrei dovuto nascondere molto bene le chiavi a casa  ::)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

THE KAISER

Citazione di: TonyH il Aprile 07, 2011, 12:23:45
4 zampette + qualcosina per via degli OZ (i cerchi originali dopo l'ultimo inverno sono impresentabili  :-[)

14%+ 4R non è male...la prossima volta ti porto con me quando devo comprare auto ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

MRC

Citazione di: fabrizio.b il Aprile 07, 2011, 09:38:04
un'auto nuova si festeggia sempre , bravo anche se l'auto mi piace come una scarpata nei coglioni .

mi associo, sia per i complimenti che per l'apprezzamento alla macchina scelta.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

TonyH

Citazione di: Losna il Aprile 07, 2011, 12:48:18
;D ;D ;D

Bene, così ti riconosco!

Stai già cercando?

No no....che cercare adesso! Wait! Tra casa e auto nuova i miei risparmi sono un attimino provati.  :'( Voglio prima ricostruire un po' le scorte  ;)