MOTOMONDIALE 2011 - GP di SPAGNA. notizie classifiche e curiosità

Aperto da SUBARUAIMONT, Marzo 30, 2011, 22:47:44

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Samurai X il Aprile 05, 2011, 15:59:23
Certo, ognuno ha la sua...e io rispetto quelle altrui...magari sbaglio io...ma semplicemente così non mi diverto.

Io invece mi divertivo ancor meno quando Valentino con la Honda ufficiale andava una volta e mezza gli altri e non c'era gara...
A meno che per gara non intendi aspettare gli altri per fare un po' di finta bagarre...

Samurai X

Citazione di: Neo il Aprile 05, 2011, 16:05:55
Io invece mi divertivo ancor meno quando Valentino con la Honda ufficiale andava una volta e mezza gli altri e non c'era gara...
A meno che per gara non intendi aspettare gli altri per fare un po' di finta bagarre...

Siamo sicuri che andasse una volta e mezza? e che nel giro di pochi mesi si sia involuta così tanto nell'inverno 2003-2004? Perchè vorrebbe dire esaltare ancora di più la vittoria con la Yamaha 2004 se c'era così tanta differenza.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

renzo

Citazione di: Neo il Aprile 05, 2011, 15:28:35
con il vantaggio di non aver tra i pieni una botta di tifosi da stadio che di moto non ne capiscono un'"h" e che tifano solo il personaggio.

Citazione di: Neo il Aprile 03, 2011, 14:47:18
Grandissimo coglione Rossi... Hai buttato fuori Stoner per voler strafare...

::)

Emi

Citazione di: Samurai X il Aprile 05, 2011, 14:47:44

Rossi non è come il 34, nemmeno lui, ma finito lui rimarrà ben poco se non si insegna alle nuove leve che cosa si intende per confronto e sfida.

rossi non è paragonabile a Kevin per nessun motivo......ricordalo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Samurai X

Citazione di: Emi il Aprile 05, 2011, 16:16:04
rossi non è paragonabile a Kevin per nessun motivo......ricordalo

Figuriamoci gli altri allora...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: renzo il Aprile 05, 2011, 16:12:25
::)

la frase era... tifosi da stadio che non capiscono un h di moto...  ;)
quelli ai quali chiedi con che moto corre valentino, nemmeno ti sanno rispondere...   :-X

renzo

mah... io preferisco un ignorante equilibrato che un super-tecnico 'ultras' che perde però il senso della ragione per il tifo sfegatato (tutto il suo know-how va a farsi friggere)...

morale: il primo guarda e sta zitto, il secondo non tace mai, e magari dice boiate a nastro perchè accecato dall'odio/amore, a seconda del pilota!

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: renzo il Aprile 05, 2011, 16:28:04
mah... io preferisco un ignorante equilibrato che un super-tecnico 'ultras' che perde però il senso della ragione per il tifo sfegatato (tutto il suo know-how va a farsi friggere)...

morale: il primo guarda e sta zitto, il secondo non tace mai, e magari dice boiate a nastro perchè accecato dall'odio/amore, a seconda del pilota!

guarda... nel 90% (e oltre) delle volte succede giusto il contrario...

renzo

il numero e il tenore dei post sembrerebbero darti torto...

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: renzo il Aprile 05, 2011, 16:35:24
il numero e il tenore dei post sembrerebbero darti torto...

Dai Renzo... qui molti sono tifosi ma non mi sembra che nessuno sia sfegatato... quando c'era da dare i meriti ad uno o ad un altro si son sempre dati... (logico che quando uno fa na coglionata magari qualcuno la evidenzia con maggior enfasi rispetto a qualcun altro)

Io parlavo di tifosi da bar... quelli che veraemnte seguono le moto dai titoli del TG e ch epoi si riempiono la bocca di commenti critiche e altro...

Qui la media è "mediamente alta"... ci siamo solo io e samurai che la abbassiamo...  ;D ;D ;D

Samurai X

Citazione di: Neo il Aprile 05, 2011, 16:43:40
Dai Renzo... qui molti sono tifosi ma non mi sembra che nessuno sia sfegatato... quando c'era da dare i meriti ad uno o ad un altro si son sempre dati... (logico che quando uno fa na coglionata magari qualcuno la evidenzia con maggior enfasi rispetto a qualcun altro)

Io parlavo di tifosi da bar... quelli che veraemnte seguono le moto dai titoli del TG e ch epoi si riempiono la bocca di commenti critiche e altro...

Qui la media è "mediamente alta"... ci siamo solo io e samurai che la abbassiamo...  ;D ;D ;D

Neo è Carmelo Ezpeleta...io sono il Dott. Costa  :P

renzo

avresti ragione (come gli altri sfegatati contro) se non avessi scritto subito "che coglione" e basta...

cioè, gli è andata via la moto come all'80% dei piloti..., tra l'altro il sorpasso era anche terminato... ha fatto un errore perchè è arrivato lungo (anche grave se vogliamo perchè ha coinvolto un altro pilota), ha chiesto scusa... e cosa si va a leggere in un forum, come dici tu, "mediamente alto"..?? rileggiti le offese e le prese per il culo...
che si giudichi i cronisti, i commissari, i tifosi di rossi, quando esagerano, quello che volete, ma ci vuole un minimo di realtà e sportività se no ci portiamo l'elmetto e il fucile e via a chi le spara più grosse!! :P ::)
manco stessimo parlando del carling, porca miseria...

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: renzo il Aprile 05, 2011, 17:03:23
avresti ragione (come gli altri sfegatati contro) se non avessi scritto subito "che coglione" e basta...

cioè, gli è andata via la moto come all'80% dei piloti..., tra l'altro il sorpasso era anche terminato... ha fatto un errore perchè è arrivato lungo (anche grave se vogliamo perchè ha coinvolto un altro pilota), ha chiesto scusa... e cosa si va a leggere in un forum, come dici tu, "mediamente alto"..?? rileggiti le offese e le prese per il culo...
che si giudichi i cronisti, i commissari, i tifosi di rossi, quando esagerano, quello che volete, ma ci vuole un minimo di realtà e sportività se no ci portiamo l'elmetto e il fucile e via a chi le spara più grosse!! :P ::)
manco stessimo parlando del carling, porca miseria...

Renzo,
ti faccio il riassunto del mio pensiero:
sei in rimonta... guadagni 3/4 decimi a settore... puoi andare in testa alla gara (cosa impensabile prima della pioggia).. e che fai.. fai un errore al 4 giro per troppa foga e oltre a cadere stendi un tuo diretto avversario...
Ripeto al 4° giro quando guadagnava 3/4 decimi a settore...

Per me questa è coglionaggine... la stessa di stoner l'anno scorso quando si è steso in katar e la stessa di Lorenzo qualche anno fà

Magari ho saltato tutti i passaggi preliminari è sono arrivato subito al "sei un coglione"...  :P
ma non mi sembrava di aver detto niente di male in questa situazione... diciamo che è stato un pensiero abbastanza comune anche tra qualche mio amico sfegatato di Rossi...

Se poi ogni commento colorito si viene etichettati dei tifosi sfegatati... santiddio... un po' di relax dai...  :P
Lo sport è anche passione (sempre con la testa)