Menu principale

Biaggi......

Aperto da superpyno, Marzo 27, 2011, 16:48:49

Samurai X

Citazione di: Homer il Marzo 27, 2011, 19:46:13
perchè haga non ha fatto il figo al rientro ai box...

Borciani ha detto le stesse cose di Melandri...e Borciani è addirittura manager del team...anzi, ha addirittura  accusato alcuni piloti di reiterare costantemente tale comportamento scorretto e ha auspicato persino sanzioni nei loro confronti. Melandri è stato un signore a non reagire agli schiaffetti di Biaggi.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

superpyno

e come doveva reagire? tirandogli un pugno? meglio di così non poteva fare. gli ha dato paga come educazione e paga in pista.
un grande.

Samurai X

Vero, si è comportato bene.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

vatanen

col drive-trough biaggi proprio non ci va d'accordo,si vede cha ama la bandiera nera...riguardo l'ostacolo durante la pole che dire,io l'avrei cacciato per terra quel povero idiota!!
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

pasquale83

ma ancora corre?!
da quando si è lasciato con la Falchi si è completamente rincoglionito! ... veramente anche prima che si lasciavano ... ;D
ricordate la gomitata a Valentino?! ::) :-\ :-X
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

SUBARUAIMONT

Biaggi vuole essere una prima donna, ma quando il ruolo gli sta per essere soffiato la pressione lo fa sbarellare!!!
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

&re@

Direi che Biaggi si sia dimostrato un imbecille per tutto il weekend... complimenti e giriamo pagina...

superpyno

beh insieme a Balotelli e Cassano forma uno splendido trio di equilibrati.....

Neo (Mr. Anderson)

Non ho visto niente questo we...
Ma come mai gli han dato la bandiera nera?

Certo che quando ha queste giornate sarebbe da prendere a schiaffi...
perchè così facendo verrà ricordato per queste minchiate e non per le cose buone che fatto.

ricordo ancora la bandiera nera quando al primo anno era in lotta per il mondiae delle 500... quando è sceso a fine gara fossi stato il team manager lo avrei gli avrei messo la testa dentro il serbatoio...

&re@

Citazione di: Neo il Marzo 28, 2011, 10:31:37
Ma come mai gli han dato la bandiera nera?
Partenza anticipata.
Ha fatto un "sussulto" poi si è fermato subito, ma rimane una partenza anticipata.
Uno della sua esperienza dovrebbe stare particolarmente attento alle segnalazioni del muretto in casi del genere, lo sa che potrebbe essere penalizzato, non può giustificarsi dicendo di non avere visto le bandiere...

Perlomeno stavolta si è poi fermato e si è preso la responsabilità della cappella, non come quella volta a Barcellona. Sta migliorando ;D

vatanen

Citazione di: renzo il Marzo 29, 2011, 12:10:10
ma è na presa per il culo o cosa?? ::)

No vabbè sono commosso io,assumersi una mezza colpa deve avergli richiesto un immenso sforzo...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

superpyno

Ieri Monza e protagonista chi è stato?
La star mondiale del motociclismo di tutti i tempi!!!!!
Lui il giovedì non va alle riunioni con gli altri piloti, delega qualcun altro....salvo dimenticarsi di farsi informare su cosa è stato detto.......

Pisello moscio.

Motesto

scadalosa punizione, aveva ragione max.