EK4 work in progress.......

Aperto da tonyclifton, Settembre 13, 2010, 10:40:12

tonyclifton

Citazione di: TonyH il Marzo 05, 2011, 14:51:57
Tranquillo, SE esploderà sarà solo dentro un concessionario BMW  ::)

Non me la prendo....ho solo un po' di rimpianti...perchè volevo metterla giù da guerra, avevo un bel piano. Ma ora chi si fida?  :'(
Quindi hai deciso proprio di darla via??
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

TonyH

Ora no....mi manca un piccolo insignificante dettaglio da definire (come la pago un'altra auto?  ::))
Di sicuro non ci spendo soldi sopra per assetto e preparazione motore......me la godo così, sperando che il prossimo giro sia più fortunato.
Tanto sto nell'Elise adesso, e son cazzi tua  ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

tonyclifton

Citazione di: TonyH il Marzo 05, 2011, 17:06:02
Ora no....mi manca un piccolo insignificante dettaglio da definire (come la pago un'altra auto?  ::))
Di sicuro non ci spendo soldi sopra per assetto e preparazione motore......me la godo così, sperando che il prossimo giro sia più fortunato.
Tanto sto nell'Elise adesso, e son cazzi tua  ;D
Ti sei fatto l'Elise??? Ah beh allora non hai bisogno di altro direi!! ;D
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

tonyclifton

Ho finalmente montato l'LSD.... Ma come facevo prima senza???  :o

TonyH

Citazione di: tonyclifton il Marzo 26, 2011, 17:56:53
Ho finalmente montato l'LSD.... Ma come facevo prima senza???  :o

Pensi di viver in un sottomarino giallo adesso? ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

tonyclifton

Citazione di: TonyH il Marzo 26, 2011, 18:02:03
Pensi di viver in un sottomarino giallo adesso? ;D
;D ;D ;D ;D Certo!!!
Tu lo hai sulla Mini o sbaglio?? Il giorno dopo averlo montato me ne hanno proposto uno Cusco a 1.5 way.... Peccato.... :-\

TonyH

Si, ce l'ho. Ed è l'optionl migliore....difatti l'hanno tolto ::) ora c'è solo elettronico

tonyclifton

Citazione di: TonyH il Marzo 26, 2011, 18:21:11
Si, ce l'ho. Ed è l'optionl migliore....difatti l'hanno tolto ::)

Dopo averlo testato sulla mia son d'accordissimo!!  ;D Sulla tua poi che c'è quella cosa chiamata coppia...  ::)

tonyclifton

Piccolo cameracar all'ultimo track... Tutto solo però....  :'(

http://www.youtube.com/watch?v=gkCo_6W1pN4

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

tonyclifton

Citazione di: Losna il Maggio 03, 2011, 23:04:24
bel rumorino sti honda....
Grassie!! ;D anche se il video col cellulare non le rende giustizia....

P.S.: per chi lo volesse guardare consiglio di passare direttamente al min 3....

Samurai X

Losna, stai attento che se tony sale di mezzo ti dà del filo da torcere  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Homer

Citazione di: Samurai X il Maggio 04, 2011, 01:37:42
Losna, stai attento che se tony sale di mezzo ti dà del filo da torcere  ;D

è tardi, va a dormire... ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Citazione di: Losna il Maggio 03, 2011, 23:04:24
bel rumorino sti honda....

Già.....fa venir voglia di una Itr. O di una mini vtec

tonyclifton

Citazione di: TonyH il Maggio 04, 2011, 09:22:37
Già.....fa venir voglia di una Itr. O di una mini vtec
una mini old col VTEC è il mio sogno erotico segreto!!  ;D Ci stavamo anche pensando con un'amico che ha la mini.... io ho un B16 di riserva in cantina...................... :D