Megabusa on track!

Aperto da Losna, Marzo 24, 2011, 12:40:27

tonyclifton

Ma il nano al centro nella foto è TonyH??  ;D
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Samurai X

Citazione di: Losna il Marzo 26, 2011, 17:29:41
No, Quello al centro è RockDJ dei ringers, TonyH è quello ALTO con la maglia a righe.

Pensavo fosse Homer quello alto...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

TonyH

Io sono quello con la maglia a strisce rosse e bianche
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna

claudio53

Non mi sembra affatto male come prima prese di contatto pistaiola  :D Forse con le gomme "fresche" sarebbe stato più difficile.
Per il cambio, hai cambiato l'olio vero?

tonyclifton

Mmmmm..... Non mi fido!!!  :P
Comunque scherzavo dall'alto del mio metro e settanta!!  ;D
Passando alle cose serie avrai sempre la rottura del limite acustico nelle piste dove giri??
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Losna

Losna

tonyclifton

Come sensibilità generale?? Il muso così "lontano" si sente bene? Dev'essere una figata esagerata!!  :'(
Spero ora come arriva il bel tempo di riuscire a provare una Catheram che mi hanno promesso da tempo....  :(

TonyH

Muso lontano? :o ma se è grossa quanto un pacchetto di sigarette!
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna

tonyclifton

Citazione di: TonyH il Marzo 26, 2011, 18:03:15
Muso lontano? :o ma se è grossa quanto un pacchetto di sigarette!
E davvero così piccola?  :D
Comunque intendevo più che in generale siamo abituati al contrario, cioè ad avere il sedere lontano e il muso sotto.... con quella magari all'inizio potrebbe sembrare strano ricevere tante informazioni dal posteriore e avere il muso così avanti... L'assetto e supermega regolabile??? Camber toe ecc giusto??

Losna