Megabusa on track!

Aperto da Losna, Marzo 24, 2011, 12:40:27

Lupo

Il 23 aprile quindi tutti a franciacorta?! ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

Pomeriggio...a sto punto il 25 invece di varano si potrebbe fare da qualche parte in collina...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Citazione di: Homer il Marzo 25, 2011, 21:16:13
Pomeriggio...a sto punto il 25 invece di varano si potrebbe fare da qualche parte in collina...
Per me va benissimo, basta che se magna!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Lupo

Citazione di: alura il Marzo 25, 2011, 21:23:05
MACCHEFIGATAAAAA !!!!
Minchia se te la quoto...

Io la Megabusa non l'ho mai guidata, ho guidato la Radical SR3 in pista, con le slick, anche se la westfield fosse divertente la metà rispetto alla Radical sarebbe comunque la cosa più figa da usare in strada/pista!

Un mio amico qui si sta comprando una CSR 260, non vedo l'ora di metterci su il culo!

Motesto

io l'avevo detto che ci vuole il carrrello con una Bec!!

adesso che c'è il challange losna non hai scuse!!  ;D ;D

Per fortuna le ho io che non ho la macchina!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

ps sarà il jeans , sarà il maglioncino ma ti vedo appesantito!! ajaahahahahhahahahahahah

Motesto

dai paoloino dacic info su come te la senti, meccanicamente tutto ok, prosismi lavori!!

THE KAISER

grandi!!!
Ma una curiosità...non sono pochi 2 secondi di distacco dalla clio? Giorgio hai i semislick sulla rs?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Citazione di: THE KAISER il Marzo 26, 2011, 09:40:17
grandi!!!
Ma una curiosità...non sono pochi 2 secondi di distacco dalla clio? Giorgio hai i semislick sulla rs?

son più di 3, su una pista di 45 secondi... vuol dire che a varano sono 6... alla prima uscita...su una macchina MOLTO difficile...si ovviamente il tempo della clio è con le R888.

Motesto

Citazione di: Homer il Marzo 26, 2011, 10:16:58
son più di 3, su una pista di 45 secondi... vuol dire che a varano sono 6... alla prima uscita...su una macchina MOLTO difficile...si ovviamente il tempo della clio è con le R888.

ci stavo pensando l'altro girono.

Secondo me giorgio a varano saranno ben più di 6 secondi.

Direi che un mezzo come quello ben guidato gomamto di fresco  possa essere abbondantemente sotto il 1"20 , direi quasi un 19 basso basso.

Del resto le migliori elise s1 160cv girano su quei tempi!

Le r500 girano sui 16/17!!

Homer

alla prima uscita ho specificato...tra l'altro con gomme vecchie e dure che non tengono un cazzo...con 4 R888 nuove a varano si sta abbondantemente sotto l'1e20, sicuramente  non potrà arrivare a combattere con le R500 ma le exige manco le vede...

Motesto

Citazione di: Homer il Marzo 26, 2011, 12:31:58
sicuramente  non potrà arrivare a combattere con le R500 ma le exige manco le vede...

su questo ho qualche grosso dubbio.

Su una pista come franciacorta, dove qualche rettifilo c'è un exige non credere sia cosi tanto indietro.

Anzi una 243 o una 260 credo siano perfettamente allineate come tempi alla mega!!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

Losna