MOTOMONDIALE 2011 - GP del QATAR,

Aperto da SUBARUAIMONT, Marzo 15, 2011, 21:47:01

pasquale83

Citazione di: Samurai X il Marzo 20, 2011, 23:22:09
Non ho visto la gara...

Ho preferito guardare Bucks-knicks di NBA (100-95)

Oramai la MotoGp ha fatto il suo tempo  8)
e a noi... ?!
:P
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

baranzo

Bella gara, Stoner sembra avere una marcia in più, Lorenzo si è difeso come ha potuto, per Rossi prevedo una lunga quaresima.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Motesto

grande stoner
grandissimo lorenzo , ha dato il 100% del suo potenziale ieri
pedrosa è proccupante che abbia finito in quello stato

rossi non è poi messo malissimo, tempo un 7/8 gare e sarà li pure lui.

Neo (Mr. Anderson)

Grandissimo Stoner
l'ho visto tranquillo e maturato nella gestione della gara, spero continui così per tutto i lcampionato

Lorenzo si è confermato un gran pilota e degno del numero 1 che porta in carena...

Simoncelli/Dovizioso dei buoni comprimari per il momento

Rossi? Bah, Stoner con quella moto (e con meno investimenti di quest'anno) aveva vinto 3 gare delle ultime 6 l'anno scorso... perciò proprio un cancello non è la Ducati.
Spero abbia qualche problema con la spalla altrimenti non si motivano le performance di ieri e del we

Telecronaca mi è piaciuta, non essendoci Valentino da osannare è stata finalmente piacevole, in compeso Lucchinelli nel dopogara ogni 3 parole Valentino di qua.. valentino di la... che palle

superpyno

credo che il problema di Valentino sia assolutamente fisico.
tenendo conto che Honda ha imbroccato una moto da favola!

SUBARUAIMONT

Citazione di: Superpyno il Marzo 21, 2011, 11:39:55
credo che il problema di Valentino sia assolutamente fisico.
tenendo conto che Honda ha imbroccato una moto da favola!
Niente da dire sulla Honda ma la Ducati...proprio azzeccata non è altrimenti Hayden non sarebbe finito così nelle retrovie!!
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

pasquale83

Citazione di: Superpyno il Marzo 21, 2011, 09:09:08
a me ha interessato.
a me no :P

Citazione di: Samurai X il Marzo 21, 2011, 13:01:39
Pasquale...smile...è primavera  :P
a dir la verità mi sono dimenticato la faccina :)
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Samurai X

Citazione di: pasquale83 il Marzo 21, 2011, 13:21:21
a me no :P
a dir la verità mi sono dimenticato la faccina :)

LOL ;D

Ma è vero che la Honda ha il traction control e una trasmissione che riduce i tempi di cambiata rispetto alle rivali? Se è così buonanotte, è come rivaleggiare con un DSG avendo il manuale...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

&re@

Il controllo di trazione ce l'hanno tutte le MotoGP praticamente dall'inizio.
Il cambio è molto veloce ma non è un doppia frizione (è vietato dal regolamento). Comunque pare che dia un certo vantaggio.

Samurai X

Citazione di: &re@ il Marzo 21, 2011, 13:58:13
Il controllo di trazione ce l'hanno tutte le MotoGP praticamente dall'inizio.
Il cambio è molto veloce ma non è un doppia frizione (è vietato dal regolamento). Comunque pare che dia un certo vantaggio.

Honda parla di 2 decimi al giro in meno...

&re@

2/10' solo per quello sono parecchi secondo me, non è che gli altri cambi siano robazza da medioevo, sono sempre moto da corsa, ma se lo dicono loro...

superpyno

Samurai X

Citazione di: &re@ il Marzo 21, 2011, 14:13:17
2/10' solo per quello sono parecchi secondo me, non è che gli altri cambi siano robazza da medioevo, sono sempre moto da corsa, ma se lo dicono loro...

Sarà terrorismo psicologico...