Proposte

Aperto da lou, Marzo 16, 2011, 10:24:52

alura

Citazione di: claudio53 il Marzo 16, 2011, 11:15:51
Mica sono diventate radioattive  :o

Mica per quello, picio :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

lou

Citazione di: THE KAISER il Marzo 16, 2011, 11:13:28
stavo proprio per proporti  l'infiniti...ma la potenza è esuberante...suvvia Lou, che sarà mai goditi la vita è il momento di prenderti la FX 500 ;D
Mi basterebbe già anche la EX, che tra l'altro vista in foto mi pare abbia degli interni veramente opulenti e delle belle poltrone e di linea mi attizza parecchio, come anche la FX d'altronde che pero' sarebbe anche troppo grande.
Ma il vero problema è la distanza di 200 km dal conce.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

TonyH

Citazione di: claudio53 il Marzo 16, 2011, 11:15:51
Mica sono diventate radioattive  :o

Magari ora viaggiano nel tempo, così lou e sua moglie ringiovaniscono di 30 anni!
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

THE KAISER

Citazione di: lou il Marzo 16, 2011, 11:17:46
Mi basterebbe già anche la EX, che tra l'altro vista in foto mi pare abbia degli interni veramente opulenti e delle belle poltrone e di linea mi attizza parecchio, come anche la FX d'altronde che pero' sarebbe anche troppo grande.
da me le sta vendendo anche un conce nissan normale...credo che la manutenzione volendo siano in grado di farla anche in Nissan
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Nickee

Nuova BMW X3?
Honda HRV?

J. C.

Citazione di: lou il Marzo 16, 2011, 11:17:46

Luciano, io ho provato per bene l'EX (trovi il resoconto qui sul Pistone), e non posso parlarne che benissimo.

Tieni conto però che le dimensioni interne sono piccine rispetto agli ingombri esterni, e che il bagagliaio dubito che arrivi a 400cm cubi.

In Italia, per sopperire ai pochi concessionari, Infiniti pratica il ritiro/consegna a domicilio entro 250km dal concessionario, sia in caso di manutenzione programmata che di riparazioni. Dovrebbero poi darti anche un'auto sostitutiva Infiniti.

A quanto pare è così anche in Belgio...

http://www.infiniti.be/enu/ownership/vehicle-care/infiniti-mobility-services.html
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

lou

Citazione di: J. C. il Marzo 16, 2011, 11:24:41
Luciano, io ho provato per bene l'EX (trovi il resoconto qui sul Pistone), e non posso parlarne che benissimo.

Tieni conto però che le dimensioni interne sono piccine rispetto agli ingombri esterni, e che il bagagliaio dubito che arrivi a 400cm cubi.

In Italia, per sopperire ai pochi concessionari, Infiniti pratica il ritiro/consegna a domicilio entro 250km dal concessionario, sia in caso di manutenzione programmata che di riparazioni. Dovrebbero poi darti anche un'auto sostitutiva Infiniti.

A quanto pare è così anche in Belgio...

http://www.infiniti.be/enu/ownership/vehicle-care/infiniti-mobility-services.html

In effetti a suo tempo avevo letto con molto interesse il resoconto della tua prova. Daro' un occhio al link; potrebbe essere interessante.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

MRC

Infiniti
Tiguan
Q5

non necessariamente in questo ordine.

lou

Citazione di: Nickee il Marzo 16, 2011, 11:23:17
Nuova BMW X3?
Honda HRV?

la Honda non è male ma mi pare un po' datata e vorrei un po' più di motore.
La X3 nuova non mi dispiace affatto, anzi, a parte che qui chiedono 9 mesi per la consegna. Pero' ci sarebbe il problema del motore. Il 2000diesel da 183 cv qui in belgio è venduto in edizione "ridotta" a 163 cv per motivi fiscali e temo che su quel corpo vettura abbastanza pesante sia un po' sottotono. E lo step successivo sono potenze ben sopra i 211cv.
Se montassero il motore che ha la 525d cioè il 6 cil 3 litri sottopotenziato a 204cv sarebbe l'ideale.
D'altronde Audi lo fa col Q5 sul quale monta il 3 litri 6 cil sia in versione 240cv, sia in versione "fiscale belga" con con 155kw= 211 cv.

Raven

Volvo XC60 D3 TA
ordinala subito!
Thread chiuso
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

lou

Citazione di: Raven il Marzo 16, 2011, 11:46:10
Volvo XC60 D3 TA
ordinala subito!
Thread chiuso

:P :P :P
di linea mi piace meno dell'X3 e del Q5 e dell'Infiniti. I motori non so bene come siano; mi paiono un po' vecchiotti ma magari andranno benissimo. Per farti piacere un'occhiata andro' comunque a darla.
Thread riaperto 8) 8)

Nickee

Citazione di: lou il Marzo 16, 2011, 11:42:00
la Honda non è male ma mi pare un po' datata e vorrei un po' più di motore.
La X3 nuova non mi dispiace affatto, anzi, a parte che qui chiedono 9 mesi per la consegna. Pero' ci sarebbe il problema del motore. Il 2000diesel da 183 cv qui in belgio è venduto in edizione "ridotta" a 163 cv per motivi fiscali e temo che su quel corpo vettura abbastanza pesante sia un po' sottotono. E lo step successivo sono potenze ben sopra i 211cv.
Si l'auto è pesantuccia, il motore non se la cava male e l'auto va bene ma a questo punto allora meglio scartarla.
Scusa, ho sbagliato sigla, non HRV ma FRV  :P

Citazione di: Raven il Marzo 16, 2011, 11:46:10
Volvo XC60 D3 TA
ordinala subito!
Thread chiuso
Eh gia, potrebbe essere l'ideale sinceramente

THE KAISER

STATE DIMENTICANDO LA EVOQUE!!!!!!!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: THE KAISER il Marzo 16, 2011, 11:52:21
STATE DIMENTICANDO LA EVOQUE!!!!!!!
dentro tutta pelle è veramente un bel vedere

MRC