Infiniti G37 cabrio

Aperto da TonyH, Febbraio 17, 2011, 12:03:40

TonyH

Citazione di: claudio53 il Febbraio 17, 2011, 16:26:35

... attento che intercettano il Pistone  :o

Poveretti loro.....sorbirsi il cumulo di stronzate che dico quotidianamente  ;D

Citazione
Comunque rimango dell'idea che la E-Type sia più moderna, come linea, della 8C  ::)

L'E-type è l'E-type. Non serve aggiungere altro  8)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

Citazione di: claudio53 il Febbraio 17, 2011, 15:44:18
Troppo rumorosa prof, fa un bordello indescrivibile, non so come abbiano potuto omologarla. Inusabile per viaggi lunghi, a meno di essere sordi.

basta disattivare la funzione sport e con gli scarichi bypassati è molto più silenziosa
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Skippa

Quel rosso acceso è un pugno in un occhio!! Non potete giustificarvi, nemmeno con le glorie del passato  ;D

saturn_v

Citazione di: fabrizio.b il Febbraio 17, 2011, 15:19:46
io saprei per quale cabrio il buon Pg potrebbe anche sbilanciarsi ufficialmente ...............

un piccolo sforzo economico ed eccola qui

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190219033

Costa 4 volte piu' di una G37, probabilmente ha globalmente pure meno tecnologia e niente assistenza.....un affarone!!!  ;D :P

pg

Citazione di: saturn_v il Febbraio 17, 2011, 17:43:07
Costa 4 volte piu' di una G37, probabilmente ha globalmente pure meno tecnologia e niente assistenza.....un'affarone!!!  ;D :P

... direi che per i miei criteri di scelta, i due ultimi fattori contano come il 2 di picche ....

Che poi non sia un affarone (senza apostrofo  :P ;D :-*): come dico sempre, le macchine io le guido, non ne faccio compravendita .....
Digital computers = people who count on their fingers

Samurai X

Sto apprezzando molto la linea della 8C solo ora...è così sinuosa...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

saturn_v

Citazione di: pg il Febbraio 17, 2011, 17:52:47
... direi che per i miei criteri di scelta, i due ultimi fattori contano come il 2 di picche ....

Se puoi permetterti di fare il collezionista di auto sicuramente si.

Citazione
Che poi non sia un affarone (senza apostrofo  :P ;D :-*): come dico sempre, le macchine io le guido, non ne faccio compravendita .....

Oops!!! manco da troppo tempo dall'Itala, post gia' corretto!!!  ;D  :P

Prendila allora la 8c.....se ti piace.....sicuramente nel lungo periodo e' un investimento migliore rispetto ad una comune G37...... ;D :P

pg

Citazione di: saturn_v il Febbraio 17, 2011, 17:58:43
Prendila allora la 8c.....se ti piace.....sicuramente nel lungo periodo e' un investimento migliore rispetto ad una comune G37...... ;D :P

... se me la regali, poi te la faccio provare, giurin giuretta ...

;)

saturn_v

Citazione di: pg il Febbraio 17, 2011, 18:03:04
... se me la regali, poi te la faccio provare, giurin giuretta ...

;)

.....hai anche l'incentivo che se Alfa se la prende Piech, puoi andare a fare il tagliando presso un service VW come per una semplice Golf....pensa che comodita'..... :D

pg

Citazione di: saturn_v il Febbraio 17, 2011, 18:08:49
.....hai anche l'incentivo che se Alfa se la prende Piech, puoi andare a fare il tagliando presso un service VW come per una semplice Golf....pensa che comodita'..... :D

:P

Samurai X

Tanto 8C scricchiola come Golf e in officina gli diranno che non è niente...solo torsioni di assestamento...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Skippa

Citazione di: Samurai X il Febbraio 17, 2011, 18:16:57
Tanto 8C scricchiola come Golf e in officina gli diranno che non è niente...solo torsioni di assestamento...

Samurai X

Citazione di: Skippa il Febbraio 17, 2011, 21:25:16

Susu...io a 11mila km avevo già finito gli ammortizzatori dietro...consolati... xD

&re@

Citazione di: pg il Febbraio 17, 2011, 17:52:47
Beh dell'assistenza dovrà pure importarti qualcosa...
Ma probabilmente, per quanto "esotica" possa essere una 8C, l'assistenza in Italia non deve essere peggiore (nel senso di "meno diffusa") rispetto a Nissan... almeno credo.

pg

Citazione di: &re@ il Febbraio 18, 2011, 09:21:52
Beh dell'assistenza dovrà pure importarti qualcosa...
Ma probabilmente, per quanto "esotica" possa essere una 8C, l'assistenza in Italia non deve essere peggiore (nel senso di "meno diffusa") rispetto a Nissan... almeno credo.

.... scusa Andrea, ma se avessi 200 keuri da spendere per una macchina, non credo che mi importerebbe qualcosa dell'assistenza ....