"tu sei scemo"

Aperto da Losna, Dicembre 31, 2010, 09:39:25

Motesto

Losna sei il peggiore!!

L'ho detto io per il carrello!!!!!!!!!!  ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

MRC

Citazione di: Losna il Gennaio 11, 2011, 09:06:32
Uè, sto pensando al carrello non perchè mi spaventino i 150 km, mi spaventano il freddo e le strade luride....   con la strada bagnata sporchissima di questi periodi temo che i tergi di mega siano poco efficienti, e non ho nessuna voglia di beccarmi una polmonite...

ok, te la guido io fino a casa :P ::)

Motesto

Citazione di: Losna il Gennaio 11, 2011, 09:06:32
Uè, sto pensando al carrello non perchè mi spaventino i 150 km, mi spaventano il freddo e le strade luride....   con la strada bagnata sporchissima di questi periodi temo che i tergi di mega siano poco efficienti, e non ho nessuna voglia di beccarmi una polmonite...

Paolo io sono indeciso, sulla prossima macchina sono dubbioso se montare il gancio oppure no.

E non ho capito se posso affittare il carrello o no.

ps a marzo devo fare una decisione sul mezzo, attendo una nuova uscita prevista poi scelgo!

&re@

Quel coso, con l'assetto che si ritrova e le gomme semislick, non dev'essere nemmeno troppo gradevole da guidare con le stradacce che ci ritroviamo in questo periodo dell'anno...
Roba da intraversarsi solo a guardarla ;D

Motesto

Citazione di: &re@ il Gennaio 11, 2011, 10:06:27
Quel coso, con l'assetto che si ritrova e le gomme semislick, non dev'essere nemmeno troppo gradevole da guidare con le stradacce che ci ritroviamo in questo periodo dell'anno...
Roba da intraversarsi solo a guardarla ;D

in realtà le semislick, a differenza di quanto si creda.

se a pressione corretta, e scaldate un pochetto , sull'umido non vanno peggio di altre gomme stradali.

Ovvio che la pozza è letale!

&re@

Il problema è "scaldate un pochetto", mi sa che sia dura scaldarle in questa stagione...

Motesto

Citazione di: &re@ il Gennaio 11, 2011, 10:20:04
Il problema è "scaldate un pochetto", mi sa che sia dura scaldarle in questa stagione...

sulla mia (ben più pesante di quella del paolo) , con Pres davanti 1.1 e dietro 1.2 , arrivo a T decenti dopo un 20 km.

è ben peggiore per i freni, li proprio non riesco a tenerli in temperatura, da quando sono passato alle 1.11 dalle 2500.

fabrizio.b

4 belle termocoperte e via  , passa la paura .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

fabrizio.b

paolo , senza alcun impegno , ho la mia cerata da vela che giasce inutilizzata in armadio . è il modello " mediterraneo "  che permette di indossare sotto dei capi pesanti e da un'eccellente protezione dal vento e dal'acqua .
non la uso più , l'ho indossata 3/4 volte  ( usavo quella ancor più vetusta e vissuta poi inopinatamente  sciupata da mia moglie ) dato che ho venduto la barca . per un utilizzo invernale / autunnale della busona ( piemontesismo ) sarebbe perfetta .  te la regalo volentieri .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Motesto

Paolo mi avanza in soffitta un bel scafandro!  :D ;D

claudio53

Citazione di: Losna il Gennaio 11, 2011, 10:24:33
guarda, nel giretto che abbiamo fatto, certamente non sono andate in temperatura, ma le due volte che è uscito un po' brillante da una rotonda non è che siamo rimasti lì sul posto a pattinare sul ghiaccio....  i miei timori sno essenzialmente i due che ho descritto:
1) FREDDO polare che attanaglia il conducente
2) se le strade sono sporche o umide, mi trovo il parabrezza completamente annerito e non ci vedo più nulla.  Inoltre siccome il parabrezza non ripara benissimo, mi troverei pure chili di fango sulla spalla sinistra.

L'invidia che sicuramente proverò per te a partire da aprile, cede per ora il passo alla rassicurante sensazione di avere scelto una comoda, borghese, pesante, impacciata roadster giapponese con cappotta ermetica e riscaldamento efficiente :o

PS Peraltro è nel box con il suo bravo carica batteria automatico, ultima uscita 13 dicembre AD 2010  ::)

Motesto

Citazione di: claudio53 il Gennaio 11, 2011, 10:39:49
L'invidia che sicuramente proverò per te a partire da aprile, cede per ora il passo alla rassicurante sensazione di avere scelto una comoda, borghese, pesante, impacciata roadster giapponese con cappotta ermetica e riscaldamento efficiente :o

PS Peraltro è nel box con il suo bravo carica batteria automatico, ultima uscita 13 dicembre AD 2010  ::)

alla fine ste roadster d'inverno stanno più o meno tutte col loro bel ctek , coperte dal copritelo.

Claudio quanti chilometri ha l's2000??

claudio53

Citazione di: Dogui il Gennaio 11, 2011, 10:42:25
alla fine ste roadster d'inverno stanno più o meno tutte col loro bel ctek , coperte dal copritelo.

Claudio quanti chilometri ha l's2000??

Circa 31000.