"tu sei scemo"

Aperto da Losna, Dicembre 31, 2010, 09:39:25

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alura

Spettacolo !!! ;)

Com'e' com'e' ?
Kia Sorento = Oso nei Kart

TonyH

Grande! Verremmo tutti al tuo debutto nella società degli aperitivi!
:D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

FlyingFab

grandeee!!!!
sensazioni da primo giro tranquillo??
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

dado

Ecco perché ti serviva il numero di Alfo!!!! MAESTRO!!!! Sarà Megabusa contro Megabird ... Non me la voglio perdere la sfida tra sfilatini!!!
i'm not speeding, i'm qualifying!

J. C.

non ho parole Paolo. Complimenti.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

THE KAISER

bè...giù il cappello...grande Losna ;D !!!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

certo che non credo che avrei resistito dal portarmla a casa anche con -5 e le strade ghiacciate ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

baranzo

GRANDISSIMO! Complimenti per l'acquisto.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Lupo

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 31, 2010, 11:05:25
certo che non credo che avrei resistito dal portarmla a casa anche con -5 e le strade ghiacciate ;D
Anche io, ma conoscendo Losna, sono contento che non l'abbia fatto! :D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Lupo

Dimenticavo, complimenti Paolone, hai fatto la scelta migliore per l'uso che ne devi fare. Quando la vendi te la compro io e la porto qui, che la posso usare tutto l'anno! :D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Blaze

ma veramente?wow! Complimenti paolone!inizio anno sfavillante!
Auguriiiii!
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

fabrizio.b

grandissimo paolone , hai seguito il cuore e non la razionalità come si conviene per un traguardo così bello ed importante nella vita di un uomo come i 50 .
l'hai sempre desiderata  ed ora l'hai presa .
BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO .

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Losna

Losna