Losnaaaaaaaa...Homeeeeeer.....Doguiiiiii....Vataaaaaa.....

Aperto da Raven, Gennaio 05, 2011, 13:16:40

MRC

togli assolutamente la scritta (troppo tamarra) e se la vuoi elegante lasciala bianca con strisce argento e piccoli adesivi di sponsor tecnici

Skippa

Se le scritte sono originali io le lascerei e dei barotti malpensanti chissene... tanto per strada non c'è modo di passare inosservati con un oggetto così particolare.

J. C.

Citazione di: MRC il Gennaio 05, 2011, 16:58:28
togli assolutamente la scritta (troppo tamarra) e se la vuoi elegante lasciala bianca con strisce argento e piccoli adesivi di sponsor tecnici

Quoto con gli sponsor tecnici: con quello che gli deve la Ferodo, e con quello che lui deve all'ANAS, dovrebbe rientrare... ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

MRC

Citazione di: J. C. il Gennaio 05, 2011, 17:21:56
Quoto con gli sponsor tecnici: con quello che gli deve la Ferodo, e con quello che lui deve all'ANAS, dovrebbe rientrare... ;D

;D ;D

comunque io intendo adesivi monocolore con i loghi degli sponsor tecnici, nella parte bassa laterale.
Potrebbe anche farla bianca con strisce blu notte e adesivi tecnici sempre blu notte

Emi

io voto per tutta bianca e interni in carbonio, stop nessuna porcata di adesivo...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

Citazione di: Emi il Gennaio 05, 2011, 17:27:55
io voto per tutta bianca e interni in carbonio, stop nessuna porcata di adesivo...

roba  piccola e tecnica sulla parte bassa della fiancata ci sta bene. magari color carbomio come gli interni

Motesto

a me piace come livrea.

l'unica cosa che non mi piace è il cruscotto giallo (preferirei wrapparlo carbonio) , e il badge volante evidentemente tarroccosoo!

tonyclifton

il badge è farlocchissimo e puzza di tale, il resto lo lascerei com'è....
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

FlyingFab

urge adesivo del pistone da piazzare da qualche parte !!!
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Raven

basta con gli OT!!!!

io questa settimana mi iscrivo e con me ci saranno:
Lotus Elise
Ford Focus RS
e....

....Nissan GTR
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

vatanen

Citazione di: Raven il Gennaio 10, 2011, 11:49:57
basta con gli OT!!!!

io questa settimana mi iscrivo e con me ci saranno:
Lotus Elise
Ford Focus RS
e....

....Nissan GTR

ti conviene prenotare la riverniciatura dal carrozziere...  ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Raven

Citazione di: vatanen il Gennaio 10, 2011, 11:59:59
ti conviene prenotare la riverniciatura dal carrozziere...  ;D

non c'è problema, non ho velleità....
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.