Volkswagen Golf: Nuove versioni Entry Level + Sport Edition

Aperto da Patarix, Dicembre 15, 2010, 13:47:31

Skippa

Citazione di: kaos il Dicembre 16, 2010, 11:12:50
ah beh allora se ragioniamo così.......si può sopravvivere anche mangiando bacche di bosco, pane e acqua.....si può leggere un giornale anche raccattandolo da un cestino....si può fare tutto.....e niente
quindi?

Quindi la gente in giro (per mille motivi, il primo tra i quali perchè lo impone la legge) va talmente piano che anche un cancello del genere può andare bene, per cui non c'è da stranirsi...

Rimane un polmone tumorato, non ci piove... ma è allucinante che per quanto si va piano per strada basti pure quello per non avere enormi problemi di mobilità!

Skippa

Il motore a me non stupisce, ma la radio posticcia assolutamente si... che vergogna.

L'RCD210 con sole 4 casse e l'aggiunta di un subbucolo sarebbe stata perfetta per il maranza medio di 18 anni.  ;D Anche senza sub, a me allibisce per quanto suona... la predisposizione acustica della Golf è sempre stata paurosa.  :o

kaos

Citazione di: Skippa il Dicembre 16, 2010, 12:28:03
Il motore a me non stupisce, ma la radio posticcia assolutamente si... che vergogna.

L'RCD210 con sole 4 casse e l'aggiunta di un subbucolo sarebbe stata perfetta per il maranza medio di 18 anni.  ;D Anche senza sub, a me allibisce per quanto suona... la predisposizione acustica della Golf è sempre stata paurosa.  :o

infatti anche sulla mia che ha la radio integrata ho un impianto sonoro della madonna....pur con le casse originali che di solito sono un po' di cartonazzo....ma non so assolutamente cosa montino di serie standard....so solo che la musica si sente alla grande.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.