prezzo nissan juke

Aperto da Motesto, Novembre 29, 2010, 22:29:30

J. C.

Citazione di: Emi il Dicembre 02, 2010, 18:18:52
io si e tu? :P

no, sai, perché a giudicare dalla piega che hai preso, sembra che tu sia caduto di sedere su un idrante. :P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Samurai X

E' colpa della Giulietta...ora Emi si sente fatto della stessa sostanza dei sogni...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

J. C.

Citazione di: Samurai X il Dicembre 02, 2010, 18:27:24
E' colpa della Giulietta...ora Emi si sente fatto della stessa sostanza dei sogni...

fossi in te, con un Emi conciato così, non parlerei di sostanze... :o
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Samurai X

Citazione di: J. C. il Dicembre 02, 2010, 18:32:22
fossi in te, con un Emi conciato così, non parlerei di sostanze... :o

Ohhh  :o
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Samurai X

Citazione di: Losna il Dicembre 03, 2010, 14:14:50
Emi buliciotto bello!

Buliciotto? che curioso idioma...cosa significa questa espressione?

Samurai X

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Samurai X

Citazione di: Losna il Dicembre 03, 2010, 14:23:47
bulicio significa gaio in ligure.
buliciotto è per far rima con cicciobello....

Ah...

Emi

J. C.

Citazione di: Emi il Dicembre 03, 2010, 14:36:20
ma va cagher veciot :P

vedi? O mandi a cagare o affagu'... sempre da quella pare passi, cuea. :P
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Emi

ma smettetela e portatemi vostra sorella :P

Samurai X

Citazione di: Emi il Dicembre 03, 2010, 17:50:06
ma smettetela e portatemi vostra sorella :P

Sono figlio unico...  :P