prezzo nissan juke

Aperto da Motesto, Novembre 29, 2010, 22:29:30

pino

Citazione di: fabrizio.b il Dicembre 02, 2010, 15:32:57
a me piace , lo ribadisco . certo quando si apre il bagagliaio un po di anguscia sale  osservando quel pertugio degno della pulzella d'orleans illibata ed incenerita ma nel complesso è una simpatica macchietta su 4 ruote ...mi ricorda kermit la rana

Visto che a te piace, saresti disposto a spendere almeno 20000€ per una "macchietta su 4 ruote"?
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Emi

io onestamente lo prenderei,
ero orientato su kuga ma questa non mi dispiace affatto, la devo solo toccare con mano ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fabrizio.b

Citazione di: pino il Dicembre 02, 2010, 15:42:53
Visto che a te piace, saresti disposto a spendere almeno 20000€ per una "macchietta su 4 ruote"?

se nostro figlio avesse 4 anni e non abbisognasse  di vari accessori per il suo trasporto la risposta è si .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Samurai X

Prima l'Iphone, ora la Juke...

Emi sta diventando Emy  :o
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

saturn_v

Non la si puo' certamente definire bella.

Pero' mi sta molto simpatica....non so da voi, ma qui il prezzo e' "giusto", costa meno di altre sgorbiette a 4 ruote...

Emi

Citazione di: Samurai X il Dicembre 02, 2010, 16:05:28
Prima l'Iphone, ora la Juke...

Emi sta diventando Emy :o

ma molla :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Emi

lo fai solo perchè vuoi un adesivo della mela....:P

J. C.

Citazione di: Emi il Dicembre 02, 2010, 16:27:14
lo fai solo perchè vuoi un adesivo della mela....:P

A quando Hello Kitty? :P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Emi

gelosono, sei ancora imprigionato nello stereotipo del business man, liberati sii originale!

J. C.

Citazione di: Emi il Dicembre 02, 2010, 17:26:39
gelosono, sei ancora imprigionato nello stereotipo del business man, liberati sii originale!

io ci tengo alla mia eterosessualità... :P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Emi

io non capisco perchè associate una vettura ad un orientamento sessuale,
io al momento sono etero, potrei cambiare idea se lucio dalla mi versasse sul conto 500mila euro,
ma al momento l'orientamento sessuale non è in discussione :P

Samurai X

Ma non è quello...ma l'adesivo della Apple...bedda madre...è una roba da nerd...  :P

J. C.

Citazione di: Emi il Dicembre 02, 2010, 17:50:47
io non capisco perchè associate una vettura ad un orientamento sessuale,
io al momento sono etero, potrei cambiare idea se lucio dalla mi versasse sul conto 500mila euro,
ma al momento l'orientamento sessuale non è in discussione :P

sicuro di essere caduto di schiena quella volta? :P
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Emi