pensieri folli....

Aperto da Losna, Settembre 13, 2010, 17:15:27

tonyclifton

Esagerati!! E poi se non si spacca la Swift non si spacca nemmeno questa!!  ;D
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Emi

si ma di swift ne butta una ogni 30mila km, fai tu
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tonyclifton

Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

fabrizio.b

c'è chi cambia scarpe , chi telefonino e chi swift . a tokyo nella hall of fame della suzuki  hanno una statua a grandezza naturale del losna in marmo statuario purussimo con una targhetta in oro e platino con scritto " A Losna San , nostro migliore cliente . che gli dei ti siano sempre vicini ed anche il nostro concessionario "
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Emi

Citazione di: Losna il Novembre 18, 2010, 11:54:42
vi comunico che in settimana supererò i 40mila.

...se tutto va bene....
ma con il viscido non è detto :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Emi

tonyclifton

Raven

Citazione di: Losna il Novembre 18, 2010, 11:54:42
vi comunico che in settimana supererò i 40mila. 

euro di budget? ti vendo la mia!!

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

tonyclifton

Citazione di: Raven il Novembre 18, 2010, 12:55:47
euro di budget? ti vendo la mia!!

Magaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaari!!!  :D

Losna

Raven

Citazione di: Losna il Novembre 18, 2010, 13:17:13
assiso sulla sponda del fiume, semplicemente attendo che tu realizzi di non essere all'altezza di guidare il tuo mezzo, e quindi lo svenda per un piatto di lenticchie.

ma io so già di non essere all'altezza di quel mezzo, il problema è che lei ama me e non te.
Dovrai aspettare che io cambi lavoro, negozi uno stipendio SENZA auto aziendale e prenda una M3 cabrio E46
magari non passeranno nemmeno 2 anni....
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

fabrizio.b

Citazione di: Losna il Novembre 18, 2010, 13:17:13
assiso sulla sponda del fiume, semplicemente attendo che tu realizzi di non essere all'altezza di guidare il tuo mezzo, e quindi lo svenda per un piatto di lenticchie.

mi permetto una rettifica al testo primigenio : assiso sulla sponda di un fiume attendo che tu ci voli dentro dopo aver tirato all'impossibile una frenata ...
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Losna