pensieri folli....

Aperto da Losna, Settembre 13, 2010, 17:15:27

FlyingFab

Citazione di: Lupo il Ottobre 19, 2010, 22:04:21
Piu' che altro il 2 novembre rischi che ti si congelino gli zebedei se trovi coda... Comunque Paolo, se non vuoi prenderle, NON provarle mai, altrimenti vendi Swift, Benedetta e X1 e ti compri Radical + carrello!
;D ;D
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Lupo

Citazione di: Losna il Ottobre 19, 2010, 22:21:35
le radical richiedono revisione motore ogni tot ore di funzionamento.
già mi rompevo i maroni a caricare un kart sul portapacchi, figuriamoci un acrrello...
Ok, promettimi che non la guiderai mai, allora! ;D Io me la caricherei in spalla, fai te! :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Losna

Losna

Lupo

Citazione di: Losna il Ottobre 19, 2010, 22:26:15
siccome mi conosco, se io domani compro una radical, dopodomani l'attacco ad un rail e mi ci seppeliscono dentro senza nemmeno scartocciarmi. meglio qualcosa di più facile e gestibile da un 50enne dai riflessi appannati...
Ottima costatazione, infatti io volevo farti desistere dal prenderla, coi miei post! :P
Secondo me una Exige e' quello di cui hai bisogno, la prendi in UK e sei a posto, meccanica Toyota, e visto che sarebbe auto da divertimento, il fatto che abbia la guida a dx non inciderebbe tanto...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

Bisognerebbe provarla, ma chissà perchè ho la sensazione che una radical sia molto più sincera di altre auto più grosse e pesanti...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Motesto

Citazione di: Homer il Ottobre 19, 2010, 21:12:48
ma va...se si va in giro con la R500, una radical o una XTR non potran essere tanto peggio...casco, e via!

ferma la r500 ha un motore normale, e un cambio normale!

dico solo che la xtr ha la catena che devi ingrassare ogni 1000 km credo  e 6 retromarce ;D ;D

oltre al fatto che una r500 ha capotte etc etc etc

Motesto

Citazione di: Lupo il Ottobre 19, 2010, 22:28:38
Ottima costatazione, infatti io volevo farti desistere dal prenderla, coi miei post! :P
Secondo me una Exige e' quello di cui hai bisogno, la prendi in UK e sei a posto, meccanica Toyota, e visto che sarebbe auto da divertimento, il fatto che abbia la guida a dx non inciderebbe tanto...

secondo me sarebbe un errore.

anzitutto ti prendi una aspirata 192, le peggiori di sempre.

secondo i costi dei ricambi sono cari e l'affidabilità bassa al solito-

una s1 pronto td e passa la paura e la usi pure su strada (e costa meno di bollo/ass/ricambi)

Lupo

Citazione di: The Duke Dogui il Ottobre 19, 2010, 22:48:18
secondo me sarebbe un errore.

anzitutto ti prendi una aspirata 192, le peggiori di sempre.

secondo i costi dei ricambi sono cari e l'affidabilità bassa al solito-

una s1 pronto td e passa la paura e la usi pure su strada (e costa meno di bollo/ass/ricambi)
Anche quelle col VVTL-I sono inaffidabili?! Eccheppalle!!!

Motesto

Citazione di: Lupo il Ottobre 19, 2010, 22:52:40
Anche quelle col VVTL-I sono inaffidabili?! Eccheppalle!!!

in pista rompono le valvole, le prime senza radiatore olio scaldano da paura, il c64 sulle sc è a rischio per i sincro, e ovviamnete in pista abbisognano di accusump o modifica coppa olio.

Se rompi son soldi , il rover con 2000 euro ti rifai tutto ma tutto il motore (valvole,testa rettificata, guarnizioni varie, canne,pistoni etc etc) ... il toyota te lo dimentichi!!

e le 192 non vanno pesano troppo,

Lupo

Citazione di: Homer il Ottobre 19, 2010, 22:41:09
Bisognerebbe provarla, ma chissà perchè ho la sensazione che una radical sia molto più sincera di altre auto più grosse e pesanti...
La Radical e' sicuramente piu' intuitiva a livello di guida rispetto a una 'macchina' vera e propria... E assettata come lo eran quelle di domenica non e' per niente brusca a livello di posteriore, molto progressiva quando parte e bisogna comunque mettersi d'impegno per fare cazzate!

fabrizio.b

chissà come deve essere portare in pista la Radikal turbo da circa 400 cavalli , oppure la v8 ...
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Lupo

Citazione di: fabrizio.b il Ottobre 19, 2010, 23:09:34
chissà come deve essere portare in pista la Radikal turbo da circa 400 cavalli , oppure la v8 ...
Non riesco ad immaginarlo, oggi mi fa male tutta la schiena ed il collo per le accelerazioni laterali e per il vento sul casco, la V8 deve fare male, nel vero senso della parola, quando acceleri!

TonyH

Citazione di: Losna il Ottobre 19, 2010, 22:26:47
la radical magari me la posso regalare a 60 anni...  ;D ;D ;D

Fattela regalare dall'INPS a 65 anni....mi sa che gli costa meno della pensione se i risultati son questi: :P

Citazione di: Losna il Ottobre 19, 2010, 22:26:15
siccome mi conosco, se io domani compro una radical, dopodomani l'attacco ad un rail e mi ci seppeliscono dentro senza nemmeno scartocciarmi. 

Ecco, facciamo un nuovo partito con lo slogan "Una Radical ad ogni pensionato per un futuro migliore!"
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!