[MotoGP] Gli attesi test di Valencia

Aperto da &re@, Novembre 09, 2010, 12:08:07

pg

Citazione di: THE KAISER il Novembre 11, 2010, 13:16:29
bè, più o meno ti hanno risposto come hai risposto a me quando ho chiesto (la prima volta) notizie sulla lecce bacchelli o come cavolo si chiama :P

... e infatti la seconda volta ti ho risposto seriamente ...

:-* :-* :-*
Digital computers = people who count on their fingers

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: renzo il Novembre 11, 2010, 14:51:05
è un mio pensiero, in generale. spero di sbagliarmi nei tuoi confronti.
però... però... se l'interlocutore si comportasse come fai tu (da ipertifoso nei confronti di lorenzo), tempo un tot di tempo e sareste arrivati agli insulti, e se sei di estrazione sociale/culturale bassa, alle mani...
magari sto dicendo una boiata... o magari no.

Renzo...
guarda che io non sono tifoso di lorenzo... a me le moto piacciono tutte.. e tra i piloti tifo stoner e  tra gli spagnoli preferisco pedrosa a lorenzo (come persona intendo)
Per il resto fortunatamente a livello culturale mi reputo a buon livello... (anche se guido un'audi  ;D ;D)

Perciò viste le premesse puoi stare tranquillo, non vengo a tirarti i sassi alle finestre...  ;D ;D ;D :P :P :P

renzo

Citazione di: Neo il Novembre 11, 2010, 16:33:23
Renzo...
guarda che io non sono tifoso di lorenzo... a me le moto piacciono tutte.. e tra i piloti tifo stoner e  tra gli spagnoli preferisco pedrosa a lorenzo (come persona intendo)
Per il resto fortunatamente a livello culturale mi reputo a buon livello... (anche se guido un'audi  ;D ;D)

Perciò viste le premesse puoi stare tranquillo, non vengo a tirarti i sassi alle finestre...  ;D ;D ;D :P :P :P
allora non c'ho capito un tubo su tutti i tuoi post (centinaia??) pro lorenzo e contro rossi!??
parli solo di loro due, eh!

SUBARUAIMONT

Citazione di: Superpyno il Novembre 11, 2010, 12:54:53
sono sicuro di aver letto che il muro in Yamaha resterà per volere di Lorenzo anche adesso con Spies.......
Si conferma:
http://www.motogp.com/it/MotoGP+in+the+Media
vedi 27 ottobre
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

SUBARUAIMONT

Nicky Hayden ha dato la sua opinione, dopo aver provato le versioni screamer e big bang della fabbrica di Borgo Panigale:
"Io sarei orientato per rimanere con il big bang, ma decideremo insieme. In generale sono contento, siamo stati abbastanza veloci, più che nel fine settimana di gara,"
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

renzo

Citazione di: Losna il Novembre 12, 2010, 11:34:52
mi piacerebbe avere una spiegazione circa l'equazione "di estrazione sociale/culturale bassa=facile a venir alle mani".
Citazione di: renzo il Novembre 11, 2010, 14:51:05
e se sei di estrazione sociale/culturale bassa, alle mani...
magari sto dicendo una boiata... o magari no.
;-)