GP di COREA, notizie classifiche e curiosità

Aperto da SUBARUAIMONT, Ottobre 17, 2010, 08:34:01

pg

Citazione di: Lupo il Ottobre 25, 2010, 08:06:11
C'e' da dire che la Mclaren oggi era un paracarro ...

Vero, ma anche per colpa degli assetti che hanno usato, chiaramente troppo rigidi che li hanno prima penalizzati sul bagnato e poi gli hanno fatto mangiare le gomme.

Ma gli assetti li decidono i piloti e gli ingegneri, insieme. La capacità di trovare l'assetto giusto è una delle abilità fondamentali di un pilota. Potrei anche essere in linea di principio d'accordo con vuoi, Hamilton è probabilmente il pilota migliore del lotto, ma scrivere una cosa del gnere dopo il risultato di ieri, mi sembra eccessivo ...
Digital computers = people who count on their fingers

&re@

Tra l'altro Hamilton è arrivato a fine gara con le gomme cotte proprio nel tentativo di recuperare la posizione persa (da pollo) su Alonso, mentre lo spagnolo amministrava.
Dal punto di vista della velocità pura, Hamilton è sicuramente fra i migliori, ma quanto alla gestione di gara (per non parlare del Campionato) è una tragedia... altro che Campione.

pg

^^^

Appunto: entrambe le McLaren hanno mangiato le gomme posteriori, a causa degli assetti troppo rigidi

THE KAISER

per chi ha visto la gara...

vedo che schumy è arrivato 4°...sarei curioso di sapere se quando è uscito rosberg era davanti o dietro al compagno
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

&re@

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 25, 2010, 09:45:43
vedo che schumy è arrivato 4°...sarei curioso di sapere se quando è uscito rosberg era davanti o dietro al compagno
Rosberg è uscito incolpevolmente, si è trovato davanti Webber che carambolava.
Mi pare fosse davanti a Schumacher, comunque (non ne sono sicuro perché di quella parte di gara ho visto solo i replay).

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

&re@

Citazione di: Losna il Ottobre 25, 2010, 09:51:51
Rosberg assolutamente incolpevole: s'è trovato Webber che carambolava all'uscita di una curva, e l'ha preso "bene".
Citazione di: &re@ il Ottobre 25, 2010, 09:49:22
Rosberg è uscito incolpevolmente, si è trovato davanti Webber che carambolava.

Tanta intesa lessicale mi preoccupa... :P

Lupo

Citazione di: &re@ il Ottobre 25, 2010, 09:54:45
Tanta intesa lessicale mi preoccupa... :P
Spero per voi ci sia solo intesa lessicale! :P

Rosberg era davanti a Schumacher e aveva passato Hamilton da poco...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

superpyno

Hamilton? Il miglior pilota di tutti?
:-))))

&re@

Citazione di: Lupo il Ottobre 25, 2010, 09:58:12
Spero per voi ci sia solo intesa lessicale! :P
Siamo i prossimi testimonial per la pubblicità del deodorante, dopo Baresi e Costacurta! :P

superpyno

Lupo

Citazione di: &re@ il Ottobre 25, 2010, 10:15:01
Siamo i prossimi testimonial per la pubblicità del deodorante, dopo Baresi e Costacurta! :P
Cazzo, stavo andando a mangiare, ma immaginarvi appena usciti dalla doccia con l'asciugamano legato in vita mi ha fatto passare l'appetito!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

pg

Lupo

jimb0