Driving Experience: Radical al Yas Marina Circuit - Abu Dhabi.

Aperto da Lupo, Ottobre 19, 2010, 11:34:18

Lupo

Citazione di: The Duke Dogui il Ottobre 19, 2010, 14:13:20
ahahah grande playboy facci vedere le conquiste!!

Ma li le spiagg son belle? Il mare è urribile o passabile?

Avresti posto per noi poveri e infreddoliti pistoniani??

sarebbe cosa e giusta organizzare un td pistoniano li a fine dicembre!  ;D ;D
Certo, mo' sono pirla che vi posto le foto sul pistone! ;D

Posto per i pistoniani ce n'e', e le spiagge qui a Dubai non sono male, ad un ora di macchina sono veramente belle invece, Oceano Indiano...

Se volete venire per il TD, portate anche le macchine! :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Motesto

se d'inverno c'è caldo perchè no??

quanto costerebeb la pensioncina normale!  ;D ;D

pagando un 500cents per me ti fanno fare un bel opl con una radikal... e la cosa m'aggraderebbe assai!!

una 5 days invernale..

Lupo

Citazione di: The Duke Dogui il Ottobre 19, 2010, 14:45:39
se d'inverno c'è caldo perchè no??

quanto costerebeb la pensioncina normale!  ;D ;D

pagando un 500cents per me ti fanno fare un bel opl con una radikal... e la cosa m'aggraderebbe assai!!

una 5 days invernale..
Con 50 euro a notte ti faccio dormire in un posto piu' che decente... vieni con Lollo! Ahaha ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

direi...che figata!!!
le facessero anche da noi ste cose.....a meno di 2000 euro a botta........

son proprio curioso di vedere e testare la pista....giusto stasera ho da fare la gara finale del campionato di F1 2010 proprio qui a Yas Marina  ;D
spero di non metterci mezz'ora a trovare il setting

vedi di non farti sverniciare troppo dalla signorina però  :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Motesto

Citazione di: Lupo il Ottobre 19, 2010, 14:52:20
Con 50 euro a notte ti faccio dormire in un posto piu' che decente... vieni con Lollo! Ahaha ;D

magari!!!
Poi adesso il vata pare un beduino coi capelloni!!  ;D ;D :P

pitussto emiartes chiede una cifra mostruosa!

gli unici voli pssibili hanno change in psoti improbabili!! ahahahaha

ma lupo li a gennaio/febbraio che clima c'è?

Lupo

Citazione di: kaos il Ottobre 19, 2010, 14:53:35
son proprio curioso di vedere e testare la pista....giusto stasera ho da fare la gara finale del campionato di F1 2010 proprio qui a Yas Marina  ;D
spero di non metterci mezz'ora a trovare il setting

vedi di non farti sverniciare troppo dalla signorina però  :P

Mi sono dimenticato di aggiungere che la pista utilizzata e' meta' del circuito di F1, dal rettilineo di partenza si arriva fino al rettilineo lunghissimo e poi al posto di girare a destra si gira a sinistra e ci son due curve di raccordo che riportano sul rettilineo...
Quello che si vede in questo video dal secondo 0:10 a 1:04 circa. La curva dai secondi 0:22 a 0:30 circa e' quella da fare in pieno...

http://www.youtube.com/v/S505Nq2x3MA

Dimenticavo, la signorina non mi svernicia, al momento, basta darle i consigli sbagliati!!! Ahahah, che merda che sono! ;D

Lupo

Citazione di: The Duke Dogui il Ottobre 19, 2010, 15:01:11
magari!!!
Poi adesso il vata pare un beduino coi capelloni!!  ;D ;D :P

pitussto emiartes chiede una cifra mostruosa!

gli unici voli pssibili hanno change in psoti improbabili!! ahahahaha

ma lupo li a gennaio/febbraio che clima c'è?
La Turkish non e' male, come prezzi e qualita' del volo... Emirates ha offerte dall'Italia fino a meta' marzo, circa 670 euro AR da Milano.

A Gennaio Febbraio si sta bene, gennaio e' il mese piu' freddo ma comunque siamo sui 20 gradi... a febbraio si puo' andare al mare abbastanza tranquillamente!

kaos

Citazione di: Lupo il Ottobre 19, 2010, 15:07:49
gennaio e' il mese piu' freddo......siamo sui 20 gradi

mi pare una contraddizione in termini
:o :o ;D

per non perdere le racconti delle balle...però.....un vero gentleman driver
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Lupo

Citazione di: kaos il Ottobre 19, 2010, 15:10:15
mi pare una contraddizione in termini
:o :o ;D

per non perdere le racconti delle balle...però.....un vero gentleman driver
;D
Fidati che quando d'estate arrivi a 50 gradi, i 20 ti sembran freddi! ;D

Sul resto... :P

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

MRC

Lupo

Grazie a tutti per i complimenti! ;)
Non so se e' perche' son passati 5 anni e il ricordo e' un po' sbiadito, sara' la pista, sara' il suono celestiale, ma me le sono godute di piu' delle Formula Renault...

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

ieri ho provato virtualmente la pista....non è affatto male, parecchio tecnica ma con anche un paio di pezzi molto veloci, come il curvone da fare in piena accelerazione dopo il traguardo e il rettilineo più avanti....peccato che non ve l'hanno fatta fare tutta al corso
ma ne organizzano anche di più intensivi e lunghi di questo?costeranno di più ma vale la pena.

Ecco là vedo mio padre.

Lupo

Citazione di: kaos il Ottobre 20, 2010, 16:26:46
ieri ho provato virtualmente la pista....non è affatto male, parecchio tecnica ma con anche un paio di pezzi molto veloci, come il curvone da fare in piena accelerazione dopo il traguardo e il rettilineo più avanti....peccato che non ve l'hanno fatta fare tutta al corso
ma ne organizzano anche di più intensivi e lunghi di questo?costeranno di più ma vale la pena.

Non l'abbiam fatta tutta ma per fortuna i pezzi che dici tu c'erano... da un certo punto di vista è meglio così, in 20 minuti avrei fatto 5-6 giri della pista completa, troppo poco per memorizzarla e iniziare a migliorare... i due fermoni che continuavo a doppiare ne avrebbero fatti 3! ;D