in pista ad agosto...

Aperto da Losna, Luglio 27, 2010, 19:19:53

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

Homer

Citazione di: Losna il Agosto 01, 2010, 13:52:40
ci conto.   Intanto organizzati al meglio per nuove pastiglie e liquido freni da far montare il 23 mattina.... 

ottimo rodaggio per le pastiglie dei freni una open pit lane...lo consiglian tutti i meccanici  ;D ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

Emi

homer se fai due pistate ad agosto compra delle pastiglie nuove che le montiamo prima di balocco....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Vediamo prima se c'è posto a Bresse e cosa mi risponderà Eric domani pomeriggio (sic!).... mi han chiesto da laquais marca e modello di vettura e scarico...non so cosa possano rispondermi ;D ma se fan girare l'M3 con l'Akrapovic...

Emi

Marmittone sabato mattina? mi tengo libero? ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Homer

in realtà lo scarico comunque lo vorrei cambiare da tempo perchè mi fa cacare esteticamente... ma non è il momento per fare investimenti, quindi se posso rimandare è meglio... anche io son convinto che non abbia grossi problemi di rumore, ma se mi sparo 500km e 200 euro di viaggio per non girare per la marmitta faccio una strage!

Emi

Losna