in pista ad agosto...

Aperto da Losna, Luglio 27, 2010, 19:19:53

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

vatanen

io passo,temperature proibitive per la mia turbina...penso mi farò una serala a franciacorta appena prima di balocco per provare. ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

FlyingFab

attualmente macchina ferma x riparazioni ( mi sono allegramente venuti dentro mentre andavo in aeroporto )
se mi riesce di prendere ferie posso pensare il 23, o una serale a franciacorta
e appena riesco metto in ordine le pastiglie da pista  ;D
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

alura

Citazione di: FlyingFab il Luglio 27, 2010, 19:59:08mi sono allegramente venuti dentro

L'anticoncezionale bisogna usarlo sempre !  :P ;D

Tanti danni ?
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Citazione di: FlyingFab il Luglio 27, 2010, 19:59:08
attualmente macchina ferma x riparazioni ( mi sono allegramente venuti dentro mentre andavo in aeroporto )
se mi riesce di prendere ferie posso pensare il 23, o una serale a franciacorta
e appena riesco metto in ordine le pastiglie da pista  ;D

Sarà pronta per il 19 settembre spero!!!!!

Io ovviamente passo... ho ordinato ieri le R888 ed è già stata la massima concessione possibile visto il periodo...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

FlyingFab

spero bene.. altrimenti vengo con la yaris 1000 di mamma  ;D
danni nella media, paraurti, portellone, e qualche sana martellata qua e la per raddrizzare il "vano ruota di scorta" ... almeno questa ha fatto il primo compleanno ancora vergine 
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

J. C.

certo che le Swift, per un motivo o per l'altro, durano poco, cavolo!
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Motesto

mollo temperature troppo alte.

spo pensando di farmi balocco, ma nel thropy dedicato alle lotus che corre in alternativa (sulle due piste) a voi.

Losna

Losna

Homer

E' ferragosto, la gente va in vacanza con mogli&fidanzate... cmq laquais allungata con questo nuovo pezzo in salita e discesa sembra veramente figo, peccato solo per ste cazzo di limitazioni al rumore...89db son veramente pochi! cmq vediamo che rispondono dall'organizzazione di Bresse...

Homer

PS ma perchè hai scritto del trackday su ringers e non su t4f?

Losna

Motesto

a varano vengo volentieri.. ma da spettatore , magari se mi scarrozzate qualche giretto..

Raven

Citazione di: Losna il Luglio 31, 2010, 20:05:18
------------------------------
VARANO lunedì 23 agosto, pomeriggio, OPL: penso proprio di esserci, e potrebbe esserci anche un altro pisqwano con una spiderina aspirata dal motore simpatico e celebrato....
--------------------------

io torno il 22 dalle vacanze ma fino al 30 sono in ferie, quindi si potrebbe anche fare....
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.