Vai Pino, ora tocca a te ..

Aperto da pg, Maggio 22, 2010, 20:21:32

vatanen

Citazione di: bmwsport il Maggio 26, 2010, 09:35:25
Cavolo davvero i 10 ? Ottimo direi.

Ma sai io ho notato che la potenza conta relativamente, io vedo che la mini 1.6 aspirata consuma come se non di più della 1.6 turbo, questo causato dal fatto che per farla muovere devi usare un po' di più il motore  ;D

nel mio caso una quinta marcia piuttosto lunga i 100 a 2500 giri mi pare,un motore molto elastico che ti fa dimenticare del cambio e il turbo che quando soffia appena migliora il rendimento,aiuta molto...vedremo col caldo se sarà la stessa cosa.secondo me con l'intercooler piccoletto come il mio,si alzano i consumi...

in autostrada con tutor supero i 10,in città non la uso quasi mai,nell'extraurbano vabbè,son sempre a manetta.  ;D ricordo comunque ottimi consumi registrati anche dalle riviste,alla mia togli cat e metti centralina che magari migliora leggermente il rendimento ai bassi(tanto se ne fotte dei CO2)...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

&re@

pg

Digital computers = people who count on their fingers

&re@

Ah no? ???
È una prova di 4R, bisogna essere registrati al loro sito, ma tanto è gratis, puoi registrarti...

pg

^^^

Boh, ora si vede ...

Strano ...

pg

.... forse giovedì me la consegnano ...

Forse ...

J. C.

Citazione di: pg il Luglio 24, 2010, 12:34:52
.... forse giovedì me la consegnano ...

Forse ...

cosa ti consegnano? Per caso quella macchina che hai ordinato con il motore sbagliato e senza l'impianto stereo giusto? ??? :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Homer

Qui ne han iniziate a consegnare parecchie, ho letto anche su AP che cominciano ad arrivare in massa... ma alla fine hai tenuto il motore sbagliato?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pg

... l'ordine non era modificabile, l'ho scritto più sopra.

Comunque, il vero dispiacere è non averla potuta ordinare con 2 porte e una capote

TonyH

Citazione di: pg il Luglio 24, 2010, 13:14:29
Comunque, il vero dispiacere è non averla potuta ordinare con 2 porte e una capote

Non c'è problema...tu chiami il P-team....noi veniamo con una saldatrice e una sega circolare e te la facciamo cabrio  ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

pg

Citazione di: TonyH il Luglio 24, 2010, 14:35:40
Non c'è problema...tu chiami il P-team....noi veniamo con una saldatrice e una sega circolare e te la facciamo cabrio  ;D

... prenoto subito ...

:-*

pasquale83

a me basta la saldatrice per farla 2 porte ;D
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Homer

Citazione di: TonyH il Luglio 24, 2010, 14:35:40

con la capote stile Espace Cabrio di TopGear?  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

pg