VW Tiguan 2.0 Tdi 110cv

Aperto da Patarix, Giugno 30, 2010, 14:00:06

bmwsport

Citazione di: Losna il Luglio 05, 2010, 16:14:15
Sì, ed il fatto che io abbia dichiarato senza problemi che al ring mi sono cagato sotto dovrebbe farti

L'hai dichiarato perchè c'erano gli altri.... durante i corsi di guida non c'è nessuno che può confermare  ::)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alura

Citazione di: bmwsport il Luglio 05, 2010, 16:57:51
L'hai dichiarato perchè c'erano gli altri.... durante i corsi di guida non c'è nessuno che può confermare  ::)

Ma non e' finito l'asilo ? Non ti mandano in colonia a pietra ligure quest'anno ?  :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

FlyingFab

la questione si risolve solo in un modo.. far fare qualche giro da passeggero  a bmwsport quando Losna guida ;D ;D
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

superpyno

posso farmi una risata di passaggio?
ho inquadrato il mio divertimento per l'estate!!!!

;D ;D ;D ;D ;D ;D

FlyingFab

"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

saturn_v

CitazioneMa perchè io per caso ho detto che la X6 va di più? Ho semplicemente detto che da del filo da torcere, rispetto a tutti gli altri SUV. Visto che sostenevi che non stanno in strada... ma i tempi ti fanno capire il contrario spero

Ho cercato di dirti da diversi post che il fatto che possa andare piu' forte di altre bagnerole (tali considero gli SUV) non significa niente...sempre bagnarola resta in confronto ad auto normali....gli stessi tempi di un monovolume sportivo con quasi meta' dei cavalli....e' l'equivalente di non stare in strada.....senza poi contare tutte le diavolerie elettroniche (e la TI) che monta per ottenere quel tempo modesto

superpyno

TheCip

ma l'X6 alla guidare pilotare si prova iscrivendosi al corso per i veicoli commericiali ???? :P

Homer

Citazione di: Losna il Luglio 05, 2010, 17:00:48
PS: comunque non è affatto detto che Giorgio mi avrebbe necessariamente "sputtanato"....  soprattutto se avesse saputo che tale "sputtanamento" sarebbe stato da te utilizzato per cose che non c'entrano nulla...  :P

la mia bastardaggine si sente molto ma molto sottovalutata  :-\ :-\ :-\
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Luglio 05, 2010, 20:19:08
la mia bastardaggine si sente molto ma molto sottovalutata  :-\ :-\ :-\

Giusto ! E' il momento di dimostrare di cosa sei davvero capace ! ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

bmwsport

Scusatemi mi sono perso un po' di post.... il lavoro brutta bestia. Cmq rimaniamo con la prova dell'X6 che farà Giorgione.

MarzulLaurus

^^^

ma che senso avrebbe?

Mica andate in circuito a prendere i tempi e a confrontarli con eventuali concorrenti? bah...

Homer

Citazione di: bmwsport il Luglio 06, 2010, 18:16:12
Scusatemi mi sono perso un po' di post.... il lavoro brutta bestia. Cmq rimaniamo con la prova dell'X6 che farà Giorgione.

;D ;D ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023