Vai Pino, ora tocca a te ..

Aperto da pg, Maggio 22, 2010, 20:21:32

Nickee

Concordo sulle plafoniere. Quella della Serie 1 è orribile a mio avviso. La Civic in questo caso è 10 anni avanti.

Motesto

aspettate stasera.

però pininfa scometto che il layout del motore è perfetto!  ;D

J. C.

Meglio allora, per carità cristiana, che io non posti la plafoniera della SL, va'...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

pininfa1967

Citazione di: Dogui il Maggio 24, 2010, 16:40:32
aspettate stasera.

però pininfa scometto che il layout del motore è perfetto! ;D
non solo il motore........... questa auto ha parecchi punti positivi, ma anche negativi e a me non mi va di nasconderli........ ;)

pininfa1967

Citazione di: J. C. il Maggio 24, 2010, 16:46:27
Meglio allora, per carità cristiana, che io non posti la plafoniera della SL, va'...
beh,dipende di quale anno è..........

J. C.

Citazione di: pininfa1967 il Maggio 24, 2010, 16:48:33
beh,dipende di quale anno è..........

che si tratti della mia (serie R129) o della successiva (serie R230), quanto a design e qualità dei materiali il confronto sarebbe scortese. Altro che premium, va'... ::)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

bmwsport

Effettivamente ci sono dei particolari che in BMW fanno girare le palle, però c'è da dire che con le serie nuove stanno cambiando totalmente. Il primo decennio del 2000 BMW è stato proprio minimalista dal punto di vista del design interiore.

pino

Citazione di: bmwsport il Maggio 24, 2010, 17:00:31
Effettivamente ci sono dei particolari che in BMW fanno girare le palle, però c'è da dire che con le serie nuove stanno cambiando totalmente. Il primo decennio del 2000 BMW è stato proprio minimalista dal punto di vista del design interiore.

psicanalisi freudiana o junghiana? ;D ;D ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Motesto

inchinatevi davanti alla vera plafoniera premium.

le palstiche indescrivibilmente dure ma soffici al tatto , perfette direi.

la doppia lucetta di lettura
il led che s'intravede nella foto dal sotto per lilluminare di soffusa luce rossa il pomello del cambio
il comodo portaocchiali con plastica antiscivolo
gli anelli cromati
le dimensioni genereose dei tasti per un esperirenza fast and simple
il microfono celato agli sguardi

Questa è la plafoniera migliore del semgneto e oltre!!!!!

J. C.

-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

superpyno

Samurai X

Io perchè non ho la fotocamera...ma è decisamente migliore (in proporzione) la plafoniera della Punto I 16V ELX MY '97...sicuramente qualcuno ha presente...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

vatanen

Citazione di: bmwsport il Maggio 24, 2010, 15:22:33
Ho visto adesso su 4R la mini pesa 1130Kg, e la Giulietta 1250Kg.  Cmq sarebbe curioso provare i consumi, certo se la si usa fuori città magari consuma poco , ma nell'urbano ho paura che succhi un po'. La mini guidando normalmente si sta sui 10KM/l questa secondo me si fermerà sugli 8Km/l . Almeno che veramente non han fatto passi da gigante oltre che sul telaio anche sul motore.

faccio quasi i 10 io di media col 5 clindri turbo,mi auguro che il 1.4 multi air non faccia peggio.  ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

bmwsport

Citazione di: vatanen il Maggio 25, 2010, 23:52:30
faccio quasi i 10 io di media col 5 clindri turbo,mi auguro che il 1.4 multi air non faccia peggio.  ;D

Cavolo davvero i 10 ? Ottimo direi.

Ma sai io ho notato che la potenza conta relativamente, io vedo che la mini 1.6 aspirata consuma come se non di più della 1.6 turbo, questo causato dal fatto che per farla muovere devi usare un po' di più il motore  ;D

pininfa1967

Citazione di: bmwsport il Maggio 26, 2010, 09:35:25
Cavolo davvero i 10 ? Ottimo direi.

Ma sai io ho notato che la potenza conta relativamente, io vedo che la mini 1.6 aspirata consuma come se non di più della 1.6 turbo, questo causato dal fatto che per farla muovere devi usare un po' di più il motore ;D
certo questo vale anche per le auto con cilindrata differente in certi situazioni quella con la cilindrata maggiore consuma meno di quella con cilindrata inferiore .......