Cena nei dintorni di Arezzo

Aperto da Patarix, Maggio 11, 2010, 18:30:06

Patarix

Lunedì prossimo, in tarda serata, arrivo ad Arezzo. Proporrei un mini-raduno (cena) ad Arezzo o dintorni... Potrebbe essere Mercoledì 12 Maggio o alternativamente Lunedì (17) o Martedì (18 Maggio). Chi ci sta?

Saludos a todos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

Mister Sandman

Io ne proporrei uno a New York....  :-\

Patarix

Citazione di: Mister Sandman il Maggio 11, 2010, 18:41:59
Io ne proporrei uno a New York....  :-\

La vedo dura... Ho proposto tempo fa un meeting con Giorgio-Homer che si trovava nei paraggi (Cuba), ma niente da fare! ;D

MRC

io ci sto, ma stavolta devono aggregarsi anche altri.
siamo disposti anche a spostarci in un raggio di 100 km (Alessandro, se non va bene dimmelo, perchè ancora io posso guidare solo per brevi tratti).

Forza signori, venghino venghino ;)

Motesto

io sono giù credo la prossima settimana o quell'altra dopoancora

MarzulLaurus

madooooooooooo quanto mi piacerebbe essere in toscana in questo periodo... :(

Mister Sandman

Citazione di: MarzulLaurus il Maggio 11, 2010, 19:01:50
madooooooooooo quanto mi piacerebbe essere in toscana in questo periodo... :(

io in QUALSIASI momento...  :'( :'( :'(

Patarix

Citazione di: MRC il Maggio 11, 2010, 18:54:15
io ci sto, ma stavolta devono aggregarsi anche altri.
siamo disposti anche a spostarci in un raggio di 100 km (Alessandro, se non va bene dimmelo, perchè ancora io posso guidare solo per brevi tratti).

Forza signori, venghino venghino ;)

A guidare ci penso io; per me l'importante è cercare di non fare tardissimo, in quanto il giorno dopo sarò al lavoro e devo essere completamente lucido onde evitare di fare errori... ;)

MarzulLaurus

Citazione di: Mister Sandman il Maggio 11, 2010, 19:28:09
io in QUALSIASI momento...  :'( :'( :'(

beh... ogni tanto pure la campania mi piace... ;D ;D ;D

mariner

boh..io potrei essere in Toscana, magari riesco a combinare un appuntamento di lavoro a Livorno...a quel punto magari se non è Arezzo...si puo vedere..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Patarix

Bene...cominciamo a definire bene per la data...Mercoledì 12 o Martedì 18 Maggio??

Per ora dovremmo essere:
MRC
Patarix
Dogui (forse)
Mariner (forse)

Qualcun'altro vuole unirsi?

Saludos,
Alessandro

MRC

ehmmm, mi sono confuso con le date.

riposto:
mi sono sentito ieri sera con Alessandro e la data più fattibile è Martedì 25 Maggio (con opzione per lunedì 24 Maggio).

Disponibili a spostarci (magari restando in Toscana) se Arezzo torna scomodo, ma sappiate che qui conosciamo dei locali in cui la tagliata merita davvero...

Per ora dovremmo essere:
MRC
Patarix
Dogui (forse)
Mariner (forse)

dai forza!!!

Lupo

Citazione di: MRC il Maggio 19, 2010, 10:26:02
mi sono sentito ieri sera con Alessandro e la data più fattibile è Martedì 18 Maggio (con opzione per lunedì 17 Maggio).

Disponibili a spostarci (magari restando in Toscana) se Arezzo torna scomodo, ma sappiate che qui conosciamo dei locali in cui la tagliata merita davvero...

Per ora dovremmo essere:
MRC
Patarix
Dogui (forse)
Mariner (forse)

dai forza!!!
Cioe', vi incontrate ieri o l'altro ieri?
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

MRC

Emi

m vi drogate?
Organizzate nel passato?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin