Cena nei dintorni di Arezzo

Aperto da Patarix, Maggio 11, 2010, 18:30:06

MRC

MRC

MRC

allora per domani sera ho prenotato per 120-130... dite che ci stiamo?

segaioli! :P

Patarix

E vabbe'....pazienza.... Io nel frattempo sono appena rientrato ad Arezzo ;) Vogliamo trovarci domani sera? o meglio Mercoledi'?
Panama: "Where the World meets"

MRC

domani sera è meglio.
ti mando un SMS con i dettagli ;)

Patarix

Grazie a Marco per la bella serata: ottima scelta del ristorante e bella passeggiata a Cortona dopocena. Abbiamo fatto qualche bella foto, a breve postero'.

Saludos a todos,
Alessandro

Homer

Ce l'avete fatta con sto maxiraduno? :D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Patarix

Citazione di: Homer il Maggio 26, 2010, 07:42:17

Diciamo che in macchina (una normalissima berlina, non un monovolume) avanzavano 3 posti.... Pensavamo di poter contare sull'onorevole presenza del Dogui, ma nada....

Patarix

Citazione di: Homer il Maggio 26, 2010, 07:42:17

Diciamo che in macchina (una normalissima berlina, non un monovolume) avanzavano 3 posti.... :P Pensavamo di poter contare sull'onorevole presenza del Dogui, ma nada.... Speriamo di riuscire a convincervi la prossima volta!  8)

Saludos a todos,
Alessandro

Homer

Citazione di: Patarix il Maggio 26, 2010, 07:53:13
Diciamo che in macchina (una normalissima berlina, non un monovolume) avanzavano 3 posti.... :P Pensavamo di poter contare sull'onorevole presenza del Dogui, ma nada.... Speriamo di riuscire a convincervi la prossima volta!  8)

Saludos a todos,
Alessandro

dai ma veramente avete dato ascolto a dogui?!!?!? cmq già eravate in culo a giove, in settimana poi era impossibile purtroppo!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Patarix

Citazione di: Homer il Maggio 26, 2010, 08:02:18
in settimana poi era impossibile purtroppo!!

Beh si dai, di questo ne abbiamo parlato proprio a cena, in mezzo alla settimana per chi deve fare grandi distante era quasi impossbile :) Ma il Dogui non e' scusato  ;D  ;D!! Eravamos disposti ad arrivare anche fino a Bologna, ma nada!  :P

Motesto

MRC

confermo la piacevolissima serata.
molto guidabile la A6 3.0 TDI con l'automatico, decisamente il riferimento del segmento (e oltre ;D)

Nè Dogui ne An%$&£**@ nè altri della zona possono essere scusati in quanto eravamo disposti a venire fino a Bologna.
La prossima volta cercheremo di organizzare durante il finesettimana (se Patarix riesce) e allora sì che non avrete più scuse!

MRC

Citazione di: Homer il Maggio 26, 2010, 08:02:18
dai ma veramente avete dato ascolto a dogui?!!?!? cmq già eravate in culo a giove, in settimana poi era impossibile purtroppo!!

guarda che la Toscana è il centro del mondo, siete voi che state in "periferia" ;D

&re@

Citazione di: MRC il Maggio 26, 2010, 08:46:48
Nè Dogui ne An%$&£**@ nè altri della zona possono essere scusati in quanto eravamo disposti a venire fino a Bologna.
Io non mi sono proposto nemmeno in caso foste potuti venire a Bologna, perché non potevo comunque.
Mi scuserei se mi fossi proposto ma avessi tirato il pacco :P

In un fine settimana è più probabile effettivamente.